Home > SPORT > Tennis > Tennis, Atp 500 Queen’s: il programma di venerdì 21 giugno

Tennis, Atp 500 Queen’s: il programma di venerdì 21 giugno

pallina da tennis gialla sotto racchetta arancione

Venerdì 21 giugno sull’erba del prestigioso torneo del Queen’s a Londra si affronteranno, per i quarti di finale Jack Draper e Tommy Paul.
Favorito è Draper, la cui vittoria è bancata a 1.59.

ATP QUEEN’S: VENERDÌ SI GIOCANO I QUARTI DI FINALE

Venerdì 21 giugno è il giorno dei quarti di finale al prestigioso torneo del Queen’s. Sull’erba londinese ci sarà anche un tennista azzurro che proverà ad arrivare sino in fondo. Stiamo parlando di Lorenzo Musetti che affronterà (secondo incontro) il giocatore di casa Billy Harris (numero 162 del ranking Atp), capace di avere la meglio, agli ottavi, del francese Mpetshi Perricard in due set. Entrato in tabellone grazie ad una wild card, il 29enne di Nottingham ha sconfitto al primo turno, l’argentino Etcheverry, numero 32 al mondo e, adesso, proverà ad avere la meglio di un Musetti, apparso, dal canto suo, molto motivato e concentrato e che ha raggiungo i quarti dopo aver sconfitto De Minaur e Nakashima.
Aprirà le danze dei quarti, il match fra Thompson e Fritz, mentre la sfida fra Jack Draper e Tommy Paul è di certo la più attesa.  Draper, numero 31 al mondo, si troca in uno stato di grazia, ha sconfitto Carlos Alcaraz nel turno precedente e, nel complesso, è reduce da sette vittorie consecutive sull’erba (domenica scorsa ha trionfato a Stoccarda in finale contro Berrettini), mentre Paul, numero 5 del seeding non ha ceduto neanche un set a Baez e Tabilo. Tre a uno il computo dei precedenti (nessuno sull’erba) in favore di Draper.
Ultimo quarto di finale quello fa Korda e Hijikata.

I quarti di finale – venerdì 21 giugno

Ore 13. Thompson vs Fritz
Ore 14.30. Harris vs Musetti
Ore 16. Draper vs Paul
Ore 17.30. Korda vs Hijikata

DOVE VEDERLO

Il torneo del Queen’s è visibile in diretta su Sky Sport e, in streaming, su NOW Tv.

LE QUOTE

Nell’incontro dei quarti di finale dell’Atp 500 del Queen’s, fra Jack Draper e Tommy Paul, in programma venerdì 21 giugno, favorito per BetFlag e i suoi analisti è il tennista britannico, la cui vittoria è bancata a 1.59, mentre il successo di Paul si trova a lavagna a 2.27 (quote escluso ritiri).

GoldBet propone il successo di Draper a 1.59, BWin a 1.60, Bet365 a 1.62.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata