Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: COLOMBIA – PARAGUAY | MARTEDI’ 25 GIUGNO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: COLOMBIA – PARAGUAY | MARTEDI’ 25 GIUGNO 2024

calcio

Martedì 25 giugno (calcio d’inizio alle 00:00) si gioca la 1^ giornata di Euro 2024 tra Colombia e Paraguay. L’1 proposto a 1,80, l’X a 3,65, il 2 a 6,00.

IL PRONOSTICO DI COLOMBIA – PARAGUAY | COPA AMERICA – 25/6/2024

In Coppa America si giocano le ultime partite della prima giornata, in campo Colombia e Paraguay che si affronteranno a mezzanotte (ore italiane) per cercare di incassare i primi punti della loro competizione continentale.

COME SI PRESENTANO LA COLOMBIA

La Colombia arriva a questa Copa America dopo aver vinto l’ultima partita giocata in amichevole contro la Bolivia, la formazione colombiana nelle ultime cinque partite disputate ha portato a casa cinque vittorie consecutive. Sta bene la Colombia e contro il Paraguay punterà su Rafael Borrè unica punta, alle sue spalle Arias, James Rodriguez, Luis Diaz.

COME ARRIVA LA PARAGUAY

Il Paraguay arriva dalla vittoria ottenuta in amichevole contro Panama, ma nelle ultime cinque partite disputate la formazione allenata da mister Guarnero ha portato a casa due sconfitte, due pareggi e la vittoria sopra citata. Contro la Colombia si punterà su Arce unica punta, alle sue spalle Almiron, Rojas, Sosa.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI COLOMBIA – PARAGUAY

Per gli analisti di BetFlag, favorita è la Colombia con l’1 a 1,80, il 2, vittoria del Paraguay a 8,00 mentre l’X moltiplica per 3,65. Planetwin propone l’1 a 1,85, l’X a 3,70 e il 2 a 8,00. Betway, infine, banca l’1 a 1,80, l’X a 3,70 e il 2 a 8,20.

DOVE VEDERE COLOMBIA – PARAGUAY IN TV O IN STREAMING

La sfida tra Colombia e Paraguay si disputerà questa notte, ma non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Colombia (4-2-3-1): Vargas; Muñoz, Sanchez, Lucumí, Mojica; Uribe, Lerma; Arias, James Rodriguez, Luis Diaz; Rafael Borré (allenatore: Lorenzo).

Paraguay (4-2-3-1): Carlos Coronel; Ramirez, Balbuena, Alderete, Alonso; Villasanti, Cubas; Almiron, Rojas, Sosa; Arce (allenatore: Garnero).