Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: MESSICO-ECUADOR | LUNEDI’ 1 LUGLIO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: MESSICO-ECUADOR | LUNEDI’ 1 LUGLIO 2024

Qualificazioni Europa League: Lille Slavia Praga

Il match tra Messico e Ecuador si giocherà stanotte alle 2 allo State Farm Stadium (Glendale). I favoriti sono i messicani quotati a 2.70.

IL PRONOSTICO DI MESSICO-ECUADOR | COPA AMERICA 2024 – 1/7/2024

Il Messico è stato tormentato dal caos negli ultimi due anni. È al suo terzo allenatore dall’inizio dei Mondiali FIFA 2022, mentre la Federcalcio messicana ha subìto diversi cambi di personale. A meno che non dovesse riuscire a raggiungere i quarti di finale della Copa América, potrebbero esserci all’orizzonte ulteriori problemi. Un pareggio basterebbe all’Ecuador per raggiungere i quarti grazie alla migliore differenza reti. I messicani sono leggermente favoriti per il match

COME SI PRESENTA IL MESSICO

La pressione su Jaime Lozano è in aumento dopo la sconvolgente sconfitta per 1-0 contro il Venezuela, la terza in quattro partite (con solo una vittoria) contro altre Nazionali. Questo risultato lascia il Messico a dover lottare duramente per qualificarsi alla fase ad eliminazione diretta. Sarà sufficiente vincere l’ultima partita del girone per accedere alla fase successiva, ma il Messico dovrà fare a meno del capitano Edson Álvarez, che resterà fuori per il resto del torneo a causa di un infortunio al tendine del ginocchio.

COME SI PRESENTA L’ECUADOR

L’Ecuador, che ha raggiunto i quarti di finale solo due volte negli ultimi nove tentativi, sa che un pareggio basterebbe per avanzare grazie a una migliore differenza reti. I risultati recenti suggeriscono che i tifosi ecuadoriani possono essere fiduciosi nel passaggio del turno, considerando che la loro squadra ha perso solo quattro delle ultime 16 partite in tutte le competizioni (10 vittorie, 2 pareggi).

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI MESSICO-ECUADOR

Gli analisti di Betflag danno per favorito il Messico a 2.70. Anche Better propone la stessa quota.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Il match sarà visibile su Sportitalia o sull’app Mola.

MESSICO (4-3-3): Julio González; Vásquez, Reyes, Jorge Sánchez, Arteaga; Romo, Chávez, Charly Rodríguez; Antuna, Santi Giménez, Quiñones. CT: Lozano.

ECUADOR (4-3-3): Alexander Domínguez; Pacho, Félix Torres, Hincapié, Preciado; Caicedo, Alan Franco, Páez; Enner Valencia, Sarmiento, John Yeboah. CT: Sánchez.