Il match fra Argentina e Canada si giocherà alle 2 del 10 luglio. I favoriti sono gli argentini a 1.33.
IL PRONOSTICO DI ARGENTINA-CANADA | MERCOLEDI’ 10 LUGLIO 2024
Il match, valevole per la semifinale di Copa America, si giocherà al Meadowlands Stadium di East Rutherford. Argentina e Canada si rincontreranno dopo il primo confronto avvenuto nella fase a gironi, con vittoria dell’Albiceleste, deciso dal gol di Lautaro. Anche stavolta la Seleccion parte favorita.
COME ARRIVA L’ARGENTINA
La squadra di Scaloni arriva da un percorso netto in Copa America. Quattro vittorie consecutive, tutte nei 90 minuti, eccetto quella contro l’Ecuador arrivata ai rigori. L’Argentina è la netta favorita della competizione dopo l’eliminazione del Brasile da parte dell’Uruguay.
COME ARRIVA IL CANADA
I canadesi hanno disputato un buon girone, passando come secondi, proprio alle spalle dell’Argentina. Ai quarti sono riusciti a battere il Venezuela ai rigori. Proveranno a compiere l’impresa, anche se privi di uno dei loro giocatori chiave: Tajon Buchanan, infortunatosi alla tibia in allenamento. Il Canada ha vinto solo una partita nei 90 minuti in questa Copa America, contro il Perù.
LE QUOTE DEGLI ANALISTI
I netti favoriti sono gli argentini, quotati da Betflag a 1.33. Snai, Sisal ed Eurobet quotano l’1 a 1.32.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile su Sportitalia o su Mola TV.
PROBABILI FORMAZIONI
Argentina (4-3-3): E. Martinez; Molina, Romero, Lisandro Martinez, Tagliafico; De Paul, Fernandez, Mac Allister; Messi, Lautaro Martinez, Nico Gonzalez. CT: Scaloni
Canada (4-2-3-1): Crepeau; Johnston, Bombito, Cornelius, Davies; Eustaquio, Osorio; David, Shaffelburg, Laryea; Larin. CT: Marsch.