Venerdì 12 luglio al «Tivoli» di Aachen (calcio d’inizio alle 19) si disputerà l’incontro di calcio amichevole fra l’Aachen e il Bochum.
IL PRONOSTICO DI AACHEN – BOCHUM – AMICHEVOLE – 12/07/2024
Venerdì 12 luglio (calcio d’inizio alle 19) si disputerà l’incontro di calcio amichevole fra l’Aachen, formazione che prenderà parte al campionato di terza divisione tedesco, e il Bochum, squadra che, invece, parteciperà alla Bundesliga.
Il match si disputerà nell’impianto di casa dell’Aachen, il Tivoli, uno stadio moderno e accogliente, capace di contenere sino a un massimo di 32960 spettatori.
COME SI PRESENTA L’AACHEN
L’Aachen sta preparando il ritorno nella terza serie tedesca con grande entusiasmo, dopo aver vinto il campionato di quarto serie nella passata stagione. I gialloneri, in questo precampionato, hanno battuto per 3 a 1 la Germania Teveren e poi hanno perso per 2 a 1 contro l’Hallescher. Venerdì sera la sfida contro una squadra di Bundesliga, il Bochum, sarà una sorta di festa in vista dei primi impegni di campionato previsti per il 3 agosto.
COME ARRIVA IL BOCHUM
Il Bochum proverà a disputare la prossima Bundesliga evitando i patemi dell’ultimo anno, dove la salvezza è arrivata soltanto grazie allo spareggio vinto dopo i rigori nel doppio confronto con il Fortuna Dusseldorf. La stagione regolare il Bochum l’aveva conclusa in terzultima posizione. Quest’anno, l’obiettivo è di alzare l’asticella ed evitare pericolose code post season.
Per la squadra di mister Zeidler quella contro l’Aachen sarà la terza uscita di questo precampionato, dopo le vittorie per 3 a 1 contro l’Ahlen e per 5 a 1 contro il Velbert.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI AACHEN – BOCHUM
In aggiornamento
DOVE VEDERE AACHEN – BOCHUM IN TV E STREAMING
L’incontro di calcio amichevole fra l’Aachen e il Bochum non sarà visibile nelle tv italiane.
LE PROBABILI FORMAZIONI
AACHEN: Zeller; Hanraths, Oesswein, Meyer, Heister; Bakhat, Baum, Baxter; Marquet, Gode, Heinz. All. Backhaus.
BOCHUM: Thiede, Gamboa, Masovic, Ordets, Bernardo, Losilla, Koerdt, Pannewig, de Wit, Bamba, Broschinski. All. Zeidler.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata