Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI FLAMENGO – FORTALEZA | SERIE A BRASILE 12 LUGLIO 2024

PROBABILI FORMAZIONI FLAMENGO – FORTALEZA | SERIE A BRASILE 12 LUGLIO 2024

Match Preview e Probabili Formazioni Scommesse Calcio

Il match di Serie A brasiliana tra Flamengo e Fortaleza si giocherà stanotte all’1:00. I padroni di casa sono favoriti a 2.50.

IL PRONOSTICO DI FLAMENGO – FORTALEZA | SERIE A BRASILIANA – 12/7/2024

La prossima sfida tra Flamengo e Fortaleza si preannuncia come uno degli scontri più avvincenti della stagione in corso del Campionato Brasileiro Série A. Entrambe le squadre sono note per il loro stile di gioco dinamico e per avere una lunga tradizione di successi nel calcio brasiliano.

COME SI PRESENTA IL FLAMENGO

Il Flamengo arriva alla sfida contro il Fortaleza dopo aver pareggiato l’ultima partita di campionato contro il Cubaià. Nelle ultime cinque partite disputate, la formazione di casa ha portato a casa due pareggi, due vittorie e una sconfitta.Pedro sarà l’unica punta, alle sue spalle agiranno Luiz Araujo, Gerson, Bruno Henrique. Difesa a quattro con Wesley Franca, Fabricio Bruno, David Luiz,  Ayrton Dantas De Medeiros.

COME SI PRESENTA IL FORTALEZA

Il Fortaleza arriva a questa sfida dopo aver vinto contro la Fluminense nell’ultima sfida di campionato. Nelle ultime cinque partite disputate per gli ospiti sono arrivate tre vittorie, un pareggio e una sola sconfitta, quella maturata contro il Vasco da Gama due settimane fa. Contro il Flamengo si punterà su Juan Martin Lucero centravanti, alle sue spalle Yago Pikachu, Tomas Pochettino, Breno.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI 

Gli analisti di Betflag quotano la vittoria del Flamengo, l’1 a 1,62. Snai quota l’1 a 1,62 il pareggio è quotato a 4,24, mentre la vittoria esterna del Fortaleza è quotata a 6,25. Bet365 mette a lavagna l’1 a 1,60, mentre WilliamHill a 1,65.

DOVE VEDERE FLAMENGO – FORTALEZA IN TV O IN STREAMING

Il match tra Flamengo e Fortaleza sarà visibile su Sportitalia o Mola Tv

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Flamengo: Agustin Rossi; Wesley Franca, Fabricio Bruno, David Luiz, Ayrton Ayrton Dantas De Medeiros; Rodrigues De Souza Allan, Erick Pulgar; Luiz Araujo, Gerson, Bruno Henrique; Pedro.

Fortaleza CE: Joao Ricardo; Tinga, Emanuel Britez, Tomas Cardona, Felipe Jonatan; Matheus Rossetto, Lucas Sasha; Yago Pikachu, Tomas Pochettino, Breno; Juan Martin Lucero.