Sabato 13 luglio (calcio d’inizio alle 14) si gioca l’amichevole tra PAOK e Royale Union SG.
IL PRONOSTICO DI PAOK – ROYALE UNION SG | AMICHEVOLE – 13/7/2024
Prosegue il tour tra Olanda e Belgio del PAOK Salonicco che ha affrontato ed affronterà amichevoli di prestigio per preparare la nuova stagione. Allo stesso tempo il prossimo avversario, il Royale Union SG ha la possibilità di giocare una sfida contro i campioni in carica della Super League greca. Si scende in campo alle 14 di sabato 13 luglio per proseguire nel percorso di preparazione precampionato in vista dell’esordio ufficiale nelle rispettive stagioni.
COME SI PRESENTA IL PAOK
Salonicco sul tetto di Grecia a dispetto delle compagini di Atene: AEK, Olympiakos e Panathinaikos. Il PAOK ha vinto il campionato in patria della Super League ed ha salutato la Conference League ai quarti di finale contro il Club Brugge. Come detto in precedenza, i bianconeri stanno affrontando un tour europeo con amichevoli di prestigio. Sono tre le gare già andate in archivio con un successo e due sconfitte. I KO sono arrivati contro l’Hibernian per 0-1 e contro il Genk per 3-1. Successo, invece, contro i ciprioti dell’AEK Larnaca con il risultato di 2-1. La compagine di Salonicco affronterà, dopo il Royale Union SG, il Vitesse in Olanda.
COME ARRIVA IL ROYALE UNION SG
Il Royale Union SG si è dovuto arrendere al Club Brugge nella corsa al titolo della Jupiler League. Sfiorato il titolo in patria, è arrivato comunque un trofeo grazie alla conquista della Coppa del Belgio. In finale la rete di Machida è stata sufficiente per imporsi con il punteggio di 1-0 sull’Anversa. Chiusa la passata stagione, la squadra belga si è già messa in moto in vista dell’esordio previsto per il 20 luglio. Due le amichevoli affrontate con squadre di livello inferiore. Successo nettissimo per 8-0 sul Nijlen mentre è terminato 2-2 il match contro il Patro Eisden.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI PAOK – ROYALE UNION SG
*Dati al momento non disponibili*
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
PAOK – Royale Union SG, valevole per l’amichevole estiva in programma sabato 13 luglio alle 14, non avrà una copertura televisiva.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PAOK (3-5-2): Kotarski; Baba, Jonny, Troost-Ekong; Camara, Despodov, Tsingaras, Koulierakis, Taison; Murg, Samatta.
Royale Union SG (3-5-2): Chambaere; Leysen; Mac Allister, Rivera; Castro-Montes, Vanhoutte, Van De Perre, Rasmussen, Puertas; Ayensa, Kabangu.