Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: CHICAGO – NEW YORK | DOMENICA 14 LUGLIO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: CHICAGO – NEW YORK | DOMENICA 14 LUGLIO 2024

MLS: Cincinnati contro New England Revolution

Domenica 14 luglio al «Soldier Field» di Chicago (calcio d’inizio alle 02.30 ora italiana) si disputerà l’incontro di calcio fra il Chicago Fire e il New York City, valevole per il gruppo Est del campionato Mls.
Favoriti per i bookmakers sono i Chicago Fire

IL PRONOSTICO DI CHICAGO FIRE – NEW YORK CITY – MLS – 14/07/2024

Domenica 14 luglio (calcio d’inizio alle 02.30 ora italiana) si disputerà l’incontro di calcio fra il Chicago Fire e il New York City, valevole per il campionato Mls.
Si troveranno di fronte due squadre che si trovano in posizioni differenti di classifica. Chicago Fire in terzultima posizione, ospiti quinti con 14 punti di vantaggio sui padroni di casa.
Per i bookmakers favorito sono i Chicago Fire.

COME SI PRESENTANO I CHICAGO FIRE

I Chicago Fire sta provando a risalire la china in una stagione abbastanza complicata. Brady e compagni hanno perso 3 delle ultime quattro partit disputate, mentre in precedenza i Fire avevano ottenuto due pareggi e due vittorie, dimostrando una inversione di rotta. Il tallone d’Achille del Chicago è indubbiamente il reparto difensivo, con 40 reti subite in 22 partite giocate. Solo Dc United e Montreale hanno incassate più reti.

COME ARRIVA IL NEW YORK CITY

Anche il New York City è reduce da una sconfitta. Nel turno precedente, infatti, i ragazzi di mister Cushing sono stati sconfitti dal’Austin per 2 a 1. Nel complesso, il New York City è una squadra senza mezze misure. Delle 22 partite sin qui disputate, infatti, Sand e compagni hanno pareggiato solo 2 volte, a fronte di 11 successi e 9 sconfitte.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI CHICAGO FIRE – NEW YORK CITY

Favorito per BetFlag e i suoi analisti sono i Chicago Fire, la cui vittoria (1) è bancata a 2.35, il successo del New York City (2) si trova a lavagna a 2.70, mentre il pareggio (X) vale 3.55 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.48, la NOGOAL è bancata a 2.40.

Snai e PlanetWin propongono il successo di Chicago Fire a 2.30, GoldBet a 2.35.

DOVE VEDERE CHICAGO FIRE – NEW YORK CITY IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra Chicago Fire e New York City sarà trasmessa su MLS Season Pass su Apple TV.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

CHICAGO FIRE (3-5-2): Brady; Souquet, Omsberg, Czichos; Arigoni, Gimenez, Gutierrez, Koutsias, Haile-Selassie; Cuypers, Mueller. All. Klopas.

NEW YORK CITY (4-3-3): Freese; Ilenic, Thiago Martins, Tanasijevic, O’Toole; Perea, Sands, Parks; Ojeda, Martinez, Rodriguez. All. Cushing.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata