Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI| SPAGNA-INGHILTERRA| EURO2024 14 LUGLIO 2024

PROBABILI FORMAZIONI| SPAGNA-INGHILTERRA| EURO2024 14 LUGLIO 2024

Serie A, Milan contro Udinese

La finale tra Spagna e Inghilterra si giocherà domani alle 21 a Berlino. Le Furie Rosse sono favorite a 2.45.

IL PRONOSTICO DI SPAGNA-INGHILTERRA| EURO2024 14 LUGLIO 2024

Le due squadre sono arrivate alla finale con percorsi diversi ma altrettanto impressionanti. La Spagna, guidata dall’allenatore De La Fuente, ha mostrato un gioco fluido e creativo, caratterizzato da un possesso palla dominante e da una difesa solida. L’Inghilterra, sotto la guida di Gareth Southgate, ha impressionato con la sua disciplina tattica, la velocità nelle ripartenze e la solidità difensiva.

I media e gli esperti di calcio prevedono una partita molto equilibrata, con entrambe le squadre che hanno la possibilità di alzare il trofeo. La Spagna è alla ricerca del suo quarto titolo europeo, mentre l’Inghilterra spera di vincere il suo primo titolo europeo dopo la storica vittoria della Coppa del Mondo del 1966.

COME SI PRESENTA LA SPAGNA

La Spagna viene da un percorso netto con 6 vittorie tutte ottenute prima dei calci di rigore. Le Furie Rosse hanno mietuto vittime illustri nel loro cammino come Francia e Germania e vorranno aggiungere alla lista anche l’Inghilterra.

COME SI PRESENTA L’INGHILTERRA

Gli inglesi hanno condotto un Europeo in linea con le aspettative, offrendo talvolta prestazioni deludenti, soprattutto ai gironi con Danimarca e Slovenia. Dopo la vittoria ottenuta allo scadere  contro l’Olanda, l’Inghilterra vorrà vincere a tutti i costi la finale per ritornare a vincere dopo quasi 60 anni.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI SPAGNA-INGHILTERRA

Per gli analisti di BetFlag, favoriti sono gli spagnoli a 2.45. Anche Better ed Eurobet propongono la stessa quota.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

SPAGNA (4-3-3): Unai Simón; Carvajal, Le Normand, Laporte, Cucurella; Olmo, Rodri, Fabián Ruiz; Yamal, Morata, Nico Williams. All.: De la Fuente
INGHILTERRA (3-4-2-1): Pickford; Walker, Stones, Guehi; Saka, Mainoo, Rice, Shaw; Foden, Bellingham; Kane. All.: Southgate.