Martedì 16 luglio al Wta di Budapest si affronteranno, nell’incontro valevole per il primo turno del singolare femminile, Olga Danilovic e Anna Bondar.
Favorita è Danilovic, la cui vittoria è bancata a 1.54.
WTA BUDAPEST: DANILOVIC VS BONDAR ULTIMA MATCH SUL CENTRALE
Dopo la stagione sull’erba che ha avuto il culmine con l’atteso Slam di Wimbledon si torna a giocare sulla terra. A Budapest, in Ungheria, si gioca un torneo facente parte del circuito Wta 250.
Non ci sono giocatrici italiane in tabellone. La testa di serie numero 1 è Diana Shnaider che affronterà, martedì 16 luglio, secondo incontro sul centrale, la giocatrice di casa Fanny Stollár, numero 280 al mondo.
Sul centrale chiuderà il sipario la sfida fra la serba Olga Danilovic (numero 150 del ranking) e l’ungherese Anna Bondar (numero 98). Danilovic, luchy loser a Wimbledon, è stata sconfitta al primo turno del torneo britannico da Anca Alexia Todoni, mentre Anna Bondar è stata sconfitta al primo turno delle quali dall’ucraina Starodubtseva.
Fra le due non ci sono precedenti.
Il programma degli incontri del singolare di martedì 16 luglio (inizio ore 10)
Centre court
E. Makarova vs T. Babos
D. Shnaider (1) vs F. Stollar
X. Wang (3) vs A. Todoni
O. Danilovic vs A. Bondar
Grand Court
E. Lys vs E. Podoroska (6)
T. Korpatsch vs B. Pera
Court Nr 1
R. Sramkova vs M. Bulgaru
E. Seidel vs M. Uchijma (7)
DOVE VEDERLO
Il torneo di Budapest, facente parte del circuito Wta 250, sarà visibile in diretta su Sky Sport e, in streaming, su NOW Tv.
LE QUOTE
Nell’incontro di primo turno del singolare femminile di Budapest, fra Olga Danilovic e Anna Bondar, in programma martedì 16 luglio, favorita per BetFlag e i suoi analisti è la tennista serba, la cui vittoria è bancata a 1.54, mentre il successo di Bondar si trova a lavagna a 2.38 (quote escluso ritiri).
EuroBet propone il seccesso di Danilovic a 1.53, Snai a 1.65, GoldBet e PlanetWin a 1.54.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata