Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: BARCELLONA SC – BRAGANTINO | MERCOLEDI’ 17 LUGLIO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: BARCELLONA SC – BRAGANTINO | MERCOLEDI’ 17 LUGLIO 2024

Parva Liga: CSKA Sofia contro Cherno More

Mercoledì 17 luglio (calcio d’inizio alle 2:30) si gioca l’andata dei sedicesimi di Coppa Sudamericana tra Barcellona SC e Bragantino. L’1 proposto a 2.50, l’X a 2.95, il 2 a 2.75.

IL PRONOSTICO DI BARCELLONA SC – BRAGANTINO | COPPA SUDAMERICANA – 17/7/2024

“Estadio Banco Pichincha” di Guayaquil. L’Ecuador sarà la sede di questa sfida d’andata valevole per i sedicesimi di Coppa Sudamericana. Il Barcellona SC affronta il Bragantino per il primo atto di questa fase finale della competizione. Un match davvero importante che potrebbe mettere sui giusti binari la qualificazione agli ottavi dove ci sarà il Corinthians ad attendere. Per i bookmakers, è una gara da tripla dove non ci sono delle squadre favorite per eccellenza. Parte leggermente avanti il Barcellona che gioca la gara d’andata di fronte al proprio pubblico.

COME SI PRESENTA IL BARCELLONA SC

Gli ecuadoregni hanno chiuso al terzo posto in Coppa Libertadores nel raggruppamento B. Solo sei punti conquistati a fronte dei 13 di Sao Paulo e Talleres Cordoba. Per questo motivo, come avveniva anche nel vecchio format della Champions League, è arrivata la “retrocessione” in Coppa Sudamericana. La squadra è competitiva e punta sicuramente a fare un buon percorso a partire dai sedicesimi. In campionato la squadra è seconda dietro la capolista con un ritardo di quattro punti. Il Barcellona SC è reduce dalla sconfitta per 1-0 contro il Muschuc Runa. Il miglior marcatore è Fydriszewski con nove goal e due assist.

COME ARRIVA IL BRAGANTINO

Il Bragantino partiva già dalla fase a gironi della Coppa Sudamericana. I brasiliani hanno chiuso al secondo posto nel girone H con 13 punti dietro il Racing Club a 15. Per questo motivo dovranno affrontare i sedicesimi di finale contro le squadre “retrocesse” dalla Coppa Libertadores. Dopo la sconfitta per 3-0 contro il Racing, il Bragantino ha inanellato quattro risultati utili nella fase a gironi con tre vittorie e un pareggio. La squadra targata Red Bull occupa il nono posto in campionato con una serie di risultati molto altalenante. Il miglior marcatore è Helinho con cinque goal e due assist.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BARCELLONA SC – BRAGANTINO

Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Barcellona SC con l’1 a 2.50, il 2 a 2.75 mentre l’X moltiplica per 2.95. Planetwin propone l’1 a 2.45, l’X a 2.95 e il 2 a 2.80. Betway, infine, banca l’1 a 2.50, l’X a 2.95 e il 2 a 2.75.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Barcellona SC – Bragantino, valevole per l’andata dei sedicesimi di Coppa Sudamericana in programma mercoledì 17 luglio alle 2:30, sarà trasmessa dal Mola Tv.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

*Dati al momento non disponibili*