Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: AGUILAS PEREIRA – AMERICA DE CALI | MERCOLEDI’ 17 LUGLIO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: AGUILAS PEREIRA – AMERICA DE CALI | MERCOLEDI’ 17 LUGLIO 2024

calcio

Mercoledì 17 luglio (calcio d’inizio alle 01:10) si gioca Aguilas Pereira-America de Cali, partita valida come prima giornata del campionato di Primera Clausura Colombiana. Favorito l’America de Cali.

IL PRONOSTICO DI AGUILAS PEREIRA – AMERICA DE CALI | PRIMERA CLAUSURA A COLOMBIA – 17/7/2024

Di pari passo con i massimi campionati sudamericani, si gioca anche la Primera Clausura Colombiana. A completare la prima giornata si sfideranno Aguilas Pereira – America de Cali. Le due compagini scenderanno in campo questa notte alle 01:00.

COME SI PRESENTA L’AGUILAS PEREIRA

L’Aguilas Pereira è reduce dal pareggio maturato contro il Fortaleza nell’ultima giornata di campionato apertura, sta vivendo un buon periodo, infatti i padroni di casa nelle ultime cinque partite hanno portato a casa tre vittorie, un pareggio e una sconfitta. L’ultimo ko è datato 10 aprile ed è arrivato in campionato contro il Vitoria.

COME ARRIVA IL AMERICA DE CALI

Non sta bene l’America de Cali che è reduce dalla sconfitta maturata contro la Cruz Azul nell’ultimo turno di campionato apertura. Nelle ultime cinque partite disputate la formazione ospite ha portato a casa tre pareggi, due sconfitte. L’ultima vittoria della formazione ospite è datata 7 aprile quando è arrivo il successo contro Junior.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI AGUILAS PEREIRA – AMERICA DE CALI

Gli analisti BetFlag vedono come favorito l’America de Cali che è messo a lavagna a 2,70, mentre il pareggio è quotato a 3,10, la vittoria del Aguilas Pereira è a lavagna a 2,88. Bwin quota l’1 a 2,90, mentre WilliamHill 2,85, Bet365 il 2 a 2,75.

DOVE VEDERE AGUILAS PEREIRA – AMERICA DE CALI IN TV O IN STREAMING

Aguilas Pereira – America de Cali, valevole come prima giornata del campionato colombiano Clausura in programma mercoledì 17 luglio alle 01:00, non avrà una copertura televisiva.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Formazioni non disponibili. In aggiornamento.