Giovedì 18 luglio all’Atp di Bastad si affronteranno, nell’incontro valevole per gli ottavi di di finale del singolare maschile, Cameron Norrie e Rafa Nadal.
Favorito è Nadal, la cui vittoria è bancata a 1.51.
WTA BASTAD: SI COMPLETANO GLI OTTAVI DI FINALE
Giovedì 18 luglio si disputeranno gli incontri che completeranno il quadro degli ottavi di finale all’Atp 250 di Bastad, lo Swedish Open, allineando il tabellone ai quarti di finale.
Non ci saranno le prime due teste di serie del torneo. La numero 1 Andrey Rublev, clamorosamente sconfitta dall’argentino, numero 121 al mondo, Thiago Tirante, e la numero 2 Casper Ruud, battuta dal brasiliano Thiago Monteiro.
L’incontro certamente più atteso di giovedì è quello che vedrà di fronte il britannico Cameron Norrie, numero 42 al mondo e Rafa Nadal. Norrie al primo turno ha superato Novalik in due set, così come Nadal ha sconfitto Leo Borf, figlio dell’indimenticato Bjon, con il punteggio di 6-3, 6-4.
Fra i due ci sono cinque precedenti, con il tennista maiorchino in vantaggio per 4 a 1. Norrie, però, ha vinto l’ultimo confronto diretto, svoltosi a dicembre del 2022 e valevole per la United cup
Il programma di di giovedì 18 luglio (ottavi di finale)
Ore 11 Nagal vs Navone
Ore 12.30 Griekspoor vs Skatov
Ore 14.30 Norrie vs Nadal
Ore 16 Rocha vs Borges
DOVE VEDERLO
Il torneo di Bastad, facente parte del circuito Atp 250, sarà visibile in diretta su Sky Sport e, in streaming, su NOW Tv.
LE QUOTE
Nell’incontro degli ottavi di finale del singolare mascahile di Bastad, fra Cameron Norrie e Rafa Nadal, in programma giovedì 18 luglio, favorito per BetFlag e i suoi analisti è il tennista spagnolo, la cui vittoria è bancata a 1.51, mentre il successo di Norrie si trova a lavagna a 2.50 (quote escluso ritiri).
BWin propone il seccesso di Nadal a 1.48, Eurobet a 1.49, Snai e PlanetWin a 1.50.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata