Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: INTER MIAMI – TORONTO | GIOVEDI’ 18 LUGLIO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: INTER MIAMI – TORONTO | GIOVEDI’ 18 LUGLIO 2024

calcio

Giovedì 18 luglio (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Inter Miami – Toronto,  match valevole come partita di Conferenza per la MLS. L’1 proposto a 2,01, l’X a 3,88, il 2 a 4,00.

IL PRONOSTICO DI INTER MIAMI – TORONTO – 19/2/2024

La partita tra Inter Miami e Toronto FC promette di essere un emozionante confronto nella Major League Soccer (MLS). Inter Miami, squadra di proprietà di David Beckham, continua a rafforzarsi, soprattutto dopo l’arrivo di Lionel Messi, che ha notevolmente migliorato le performance della squadra. Per i bookmakers favorito è l’Inter Miami.

COME SI PRESENTA L’ INTER MIAMI

Inter Miami ha vissuto una stagione di alti e bassi, ma con l’inserimento di Messi, Sergio Busquets e Jordi Alba, la squadra ha acquisito un notevole potenziale offensivo. Il club punta a sfruttare al meglio questi rinforzi per scalare la classifica e ambire ai playoff. L’allenatore Gerardo “Tata” Martino, con la sua esperienza, sta cercando di integrare i nuovi arrivati nel sistema di gioco e migliorare la coesione del gruppo.

COME ARRIVA IL TORONTO

D’altra parte, Toronto FC ha affrontato diverse difficoltà durante la stagione, tra infortuni e cambiamenti di allenatore. La squadra, guidata da Bob Bradley, sta cercando di ritrovare la propria identità e di risalire la classifica. Giocatori chiave come Lorenzo Insigne e Federico Bernardeschi sono fondamentali per le speranze del club di migliorare le proprie prestazioni.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI INTER MIAMI – TORONTO

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è l’Inter Miami, la cui vittoria (1) è bancata a 1,75, il successo del Torono (2) si trova a lavagna a 4,33, mentre il pareggio (X) vale 4,25 volte la posta.

Bwin propone l’1 a 1,80, PlanetWin a 1,84, Snai e Bet365 a 1,80.

DOVE VEDERE INTER MIAMI – TORONTO  IN TV E STREAMING

Il match sarà visibile su AppleTv con l’Mls season pass

LE PROBABILI FORMAZIONI 

INTER MIAMI (4-3-3): Callender; Weigandt, Kryvtsov, Fray, Alba; Redondo, Bright, Cremaschi; Gressel, Suarez, Taylor. All. Martino

TORONTO (3-4-2-1): S. Johnson; Rosted, Long, Gomis; Laryea, Osorio, Longstaff, Marshall-Rutty; Etienne, Bernardeschi; Owusu. All. Herdman

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata