Giovedì 18 luglio (calcio d’inizio alle 20:45) si gioca Maribor – Botev Plovdiv, match valevole come turno di qualificazione alla prossima Europa League. L’1 proposto a 1,63, l’X a 4,50, il 2 a 5,45.
IL PRONOSTICO DI MARIBOR – BOTEV PLOVDIV – 18/07/2024
Torna in campo l’Europa League con la sfida di ritorno del turno di qualificazione alla prossima competizione Europea. In campo Maribor e Botev Plovdiv. Le due compagini si sfideranno il 18 luglio alle ore 20:45. La gara d’andata terminò 1-2 per il Botev.
COME SI PRESENTA IL MARIBOR
Il Maribor è reduce dalla sconfitta subita nella gara d’andata proprio contro il Botev Plovdiv (1-2), e si prepara a questa gara di ritorno cercando di sfruttare al meglio il fattore casa. Nelle ultime cinque partite disputate per la formazione di casa sono arrivate due sconfitte, due pareggi e una sola vittoria, quella ottenuta contro il CSKA lo scorso 4 luglio.
COME ARRIVA IL BOTEV PLOVDIV
Il Botev Plovdiv è reduce dalla vittoria ottenuta nella gara d’andata di qualificazione proprio contro il Maribor. La formazione ospite nelle ultime cinque partite ha portato a casa tre vittorie, un pareggio e una sola sconfitta, quella maturata contro l’Arda lo scorso 27 maggio. La squadra del Botev sta bene e arriva al match contro il Maribor con la formazione tipo.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI MARIBOR – BOTEV PLOVDIV
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Maribor, la cui vittoria (1) è bancata a 1,63, il successo del Botev (2) si trova a lavagna a 5.45, mentre il pareggio (X) vale 4,33 volte la posta.
Bwin propone l’1 a 1,65, PlanetWin a 1,70, Snai e Bet365 a 1,60.
DOVE VEDERE MARIBOR – BOTEV PLOVDIV IN TV E STREAMING
La sfida tra Maribor e Botev, valida per le qualificazioni di Europa League e programmata il 18 luglio alle 20:45 non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Formazioni non disponibili. In aggiornamento.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata