Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: BODO/GLIMT – ODD | VENERDÌ 19 LUGLIO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: BODO/GLIMT – ODD | VENERDÌ 19 LUGLIO 2024

Mondiale_ Tunisia contro Francia

Venerdì 19 luglio all’«Aspmyra Stadion» di Bodø (calcio d’inizio alle 19) si disputerà l’incontro di calcio fra il Bodo/Glimt e l’Odd, valevole per la quindicesima giornata dell’Eliteserien, il massimo campionato norvegese.
Favorito è il Bodo/Glimt.

IL PRONOSTICO DI BODO/GLIMT – ODD – ELITESERIEN – 19/07/2024

Venerdì 19 luglio (calcio d’inizio alle 19) si svolgerà l’incontro di calcio fra il Bodo/Glimt e l’Odd, valevole per la quindicesima giornata dell’Eliteserien, il massimo campionato norvegese.
All’«Aspmyra Stadion» di Bodø, di fatto, andrà in scena una sorta di testa coda, in quanto i padroni di casa si trovano al comando della classifica con 33 punti, mentre l’Odd occupa la penultima posizione con 14 punti. Ci sono, quindi, 19 punti di differenza fra le due squadre.
Negli ultimi tre confronti diretti in campionato, tre successi del Bodo/Glimt, con un parziale di 11 reti messe a segno (7 in una sola partita il 6 agosto del 2022) e nessuna subita.
Per i bookmakers favorito, abbastanza nettamente, è il Bodo/Glimt.

COME SI PRESENTA IL BODO/GLIMT

Il Bodo Glimt, come detto, si trova in vetta alla classifica, ma è tallonato dal Brann che ha 4 punti in meno (seppur con una gara in più) e da Molde e Viking che distano 5 lunghezze dalla battistrada.
La formazione allenata da Kjetil Knutsen, fra l’altro è reduce dall’inattesa e clamorosa sconfitta sul campo dell’ultima della classe, il Sandefjord che, proprio contro il Bodo/Glimt, ha ottenuto il terzo successo il terzo successo in campionato.
Adesso, quindi, serve un pronto riscatto per dare un ulteriore segnale al campionato.

COME ARRIVA L’ODD

L’Odd, dal canto suo, si presenta a questo appuntamento con due sconfitte consecutive sul groppone e con il magro bottino di due punti ottenuti nelle ultima quattro partite che l’hanno, giocoforza, ricacciata nelle posizione di coda della graduatoria. Ancora la zona salvezza è a un tiro di schioppo, ma serve fare punti per soprattutto per il morale, prima ancora che per la classifica.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BODO/GLIMT – ODD

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Bodo/Glimt, la cui vittoria (1) è bancata a 1.17, il successo dell’Odd (2) si trova a lavagna a 10, mentre il pareggio (X) vale 7.50 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.57, la NOGOAL è bancata a 2.25.

Snai propone il successo del Bodo/Glimt (1) a 1.14, Sisal Match Point a 1.15, Planet Win e GoldBet a 1.17.

DOVE VEDERE BODO/GLIMT – ODD IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra Bodo/Glimt e Odd non sarà visibile nelle tv italiane.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

BODO/GLIMT (4-3-3): Haikin; Wembangomo, Gundersen, Bjortuft, Sorensen; Saltnes, Berg, Gronbaek; Sjovold, Evjen, Mikkelsen. All. Knutsen.

ODD (3-5-2): Hanse; Owusu, Hagen, Miettines; Ruud, Ingebrigtsen, Jorgensen, Svendsen, Skjeldal; Midtskogen, Tewelde. All. Dokken.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata