Home > SPORT > Tennis > Tennis, Atp 250 Gstaad: il programma di sabato 20 luglio

Tennis, Atp 250 Gstaad: il programma di sabato 20 luglio

Campo da Tennis Arancione

Sabato 20 luglio all’Atp di Gstaad si affronteranno, nell’incontro valevole per la semifinale del singolare maschile, Stefanos Tsitsipas e Matteo Berrettini.
Favorito è Tsitsipas, la cui vittoria è bancata a 1.62.

ATP GSTAAD: SABATO 20 LUGLIO LE SEMIFINALI

L’Atp 250 di Gstaad, lo Swiss open, è entrato pienamente nel vivo. Sabato 20 luglio, infatti, si svolgeranno le semfinali del singolare maschile.
La prima vedrà di fronte il tedesco Struff e la sorpresa Quentin Halys. Il tennista transalpino, numero 192 al mondo, è reduce da cinque vittorie di fila sulla terra rossa di Gstaad, avendo superato le qualificazioni, mentre il tedesco, testa di serie numero 5, è reduce dall’affermazione, ai quarti, sull’argentino Etcheverry, quarta testa di serie del seeding.
A seguire l’attesa sfida, fra il numero 1 del tabellone, Stefanos Tsitsipas e Matteo Berrettini che sembra, finalmente, aver ritrovato la forma migliore. Il tennista greco ha evitato un derby azzurro, avendo sconfitto, ai quarti, Fabio Fognini (vittorioso a Gstaad nel 2017) in due set, mentre Berrettini (accreditato della sesta testa di serie) che, a Gstaad ha trionfato nel 2018, nel turno precedente, ha battuto, dopo due tie break, il canadese Auger Aliassime.
Precedenti nettamente a favore di Tsitsipas, vittorioso nei cinque confronti diretti. L’unico successo di Berrettini risale ad una esibizione nel 2020.

Il programma delle semifinali

Sabato 20 luglio
Ore 11. Struff vs Halys
Ore 13.30 Tsitsipas vs Berrettini

DOVE VEDERLO

Il torneo di Gstaad, facente parte del circuito Atp 250, sarà visibile in diretta su Sky Sport e, in streaming, su NOW Tv.

LE QUOTE

Nell’incontro di semifinale del singolare maschile di Gstaad, fra Stefanos Tsitsipas e Matteo Berrettini, in programma sabato 20 luglio, favorito per BetFlag e i suoi analisti è il tennista greco, la cui vittoria è bancata a 1.62, mentre il successo di Berrettini si trova a lavagna a 2.26 (quote escluso ritiri).

EuroBet propone il seccesso di Tsitsipas a 1.59, WilliamHill e GoldBet a 1.62.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata