Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI INTER MIAMI-CHICAGO FIRE| MLS 21 LUGLIO

PROBABILI FORMAZIONI INTER MIAMI-CHICAGO FIRE| MLS 21 LUGLIO

Nations league: Slovenia contro Norvegia

PRONOSTICO INTER MIAMI-CHICAGO FIRE| MLS 21 LUGLIO

Questa partita promette di essere un incontro emozionante con entrambe le squadre che hanno molto da giocare. I tifosi possono aspettarsi uno spettacolo di calcio di alta qualità, soprattutto con la presenza di stelle globali come Lionel Messi in campo.

COME ARRIVA L’INTER MIAMI

L’Inter Miami ha mostrato una forma altalenante nelle ultime partite. Con l’aggiunta di Lionel Messi e Sergio Busquets, la squadra ha registrato un miglioramento delle prestazioni, aggiungendo più creatività e stabilità a centrocampo.

COME ARRIVA CHICAGO

Chicago Fire ha avuto una stagione un po’ inconsistente, ma ha mostrato resilienza nelle partite in trasferta. Stanno lottando per assicurarsi un posto nei playoff e cercheranno di capitalizzare eventuali errori di Miami.

LE QUOTE DEGLI ANALISTI

I favoriti per gli analisti di Betflag sono i padroni di casa a quota 1.70. Per Eurobet e Bwin la vittoria di casa è data rispettivamente aa 1.67 e 1.66.

PROBABILI FORMAZIONI

INTER MIAMI (4-3-3): Callender; Fray, Aviles, Kryvtsov, Alba; Redondo, Busquets, Ruiz; Taylor, Suarez, Gomez. All. Martino

CHICAGO FIRE (3-4-2-1): Brady; Souquet, Omsberg, Czichos; Gutierrez, Acosta, Gimenez, Dean; Mueller, Haile-Selassie; Koutsias. All. Klopas