Home > SPORT > Altri Sport > FORMULA 1: GP UNGHERIA | DOMENICA 21 LUGLIO 2024

FORMULA 1: GP UNGHERIA | DOMENICA 21 LUGLIO 2024

Formula E: e-prix di Montecarlo

Domenica 21 luglio (semaforo verde alle 15) si scende in pista per il GP di Ungheria di Formula 1. Lando Norris è il favorito a 1.60, seguito da Max Verstappen a 3.

IL PRONOSTICO DEL GP DI UNGHERIA | FORMULA 1 – 21/7/2024

La McLaren domina ma Max Verstappen resta tranquillamente in testa al mondiale. Questa seconda parte di stagione sta mettendo in luce come la Red Bull non sia più la scuderia inarrivabile. Lando Norris ed Oscar Piastri stanno facendo benissimo ma manca sempre l’acuto finale. Troppe le occasioni sprecate e, mentre il calendario 2024 scivola via, Verstappen vede avvicinarsi il quarto titolo consecutivo pur non dominando. L’olandese ha mostrato tutto la sua frustrazione per il terzo posto in qualifica ma ha la consapevolezza che in gara potrà sfruttare le sue capacità e la strategia vincente del suo team. Di contro la McLaren non può sbagliare in Ungheria dopo essersi aggiudicata tutta la prima fila. Per il resto ci sarà grande curiosità nell’assistere al gran premio di Sainz, Leclerc ed Hamilton che partiranno tutti uno dietro l’altro. Tante carne al fuoco sul circuito del Hungaroring.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DEL GP DI UNGHERIA

Per gli analisti di BetFlag, favorito è Lando Norris a 1.60, seguito da Max Verstappen a 3. Planetwin propone il britannico a 1.50. Betway, infine, banca il pilota McLaren a 1.60.

DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING

Il Gran Premio d’Ungheria, valevole per la stagione di Formula 1 in programma domenica 21 luglio alle 15, sarà trasmesso da Sky Sport.