Domenica 21 luglio all’Atp di Amburgo si affronteranno, nell’incontro valevole per la finale del singolare maschile, Alexander Zverev e Arthur Fils.
Favorito è Zverev, la cui vittoria è bancata a 1.31.
ATP AMBURGO: DOMENICA 21 LUGLIO FINALE ZVEREV-FILS
L’Atp 500 di Amburgo è giunto all’incontro decisivo. Domenica 21 luglio, alle 15, sulla terra rossa dell’Am Rothenbaum si affronteranno, per la conquista del titolo, il tedesco Alexander Zverev, testa di serie numero 1 del seeding e il francese Arthur Fils, accreditato dalla quinta testa di serie.
Di fatto, si tratta del replay della semifinale dello scorso anno che vide Zverev imporsi in due set (6-2, 6-4 lo score).
Zverev, che proverà, quindi, a difendere il titolo, ha raggiunto la finale a conclusione di un cammino impeccabile, perdendo solo un set, contro il francese Gaston agli ottavi. In semifinale, il numero 4 al mondo ha sconfitto lo spagnolo Pedro Martinez per 6-2, 6-4.
Ottimo anche il percorso di Arthur Fils che ha disputato un eccellente torneo. In semifnale, successo nei confronti della terza testa di serie, l’argentino Sebastian Baez, sconfitto con un duplice 6-2.
I due precedenti sono entrambi favorevoli a Zverev. Il più recente lo scorso 21 giugno sull’erba di Halle (6-7, 6-3, 6-4), l’altro incontro, come detto, ad Amburgo nel 2023.
Il programma della finale
Domenica 21 luglio
Ore 15. Zverev vs Fils
DOVE VEDERLO
Il torneo di Amburgo, facente parte del circuito Atp 500, è visibile in diretta su Sky Sport e, in streaming, su NOW Tv.
LE QUOTE
Nell’incontro di finale del singolare maschile di Amburgo, fra Alexander Zverev e Arthur Fils, in programma domenica 21 luglio, favorito per BetFlag e i suoi analisti è il tennista tedesco, la cui vittoria è bancata a 1.31, mentre il successo di Fils si trova a lavagna a 3.40 (quote escluso ritiri).
EuroBet propone il seccesso di Zverev a 1.29, Snai a 1.30, GoldBet a 1.31.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata