Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: GIMNASIA – SAN LORENZO | MARTEDÌ 23 LUGLIO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: GIMNASIA – SAN LORENZO | MARTEDÌ 23 LUGLIO 2024

Serie C: Padova contro Novara

Martedì 23 luglio al «Juan Carmelo Zerillo» di La Plata (calcio d’inizio alle 23.45, ora italiana) si disputerà l’incontro di calcio fra il Gimnasia e il San Lorenzo, valevole per la settima del massimo campionato argentino.
Favorito è il San Lorenzo, la cui vittoria è bancata a 2.65.

IL PRONOSTICO DI GIMNASIA – SAN LORENZO – LIGA PROFESIONAL – 23/07/2024

Si giocano gli incontri della settima giornata nel massimo campionato di calcio argentino.
Martedì 23 luglio (calcio d’inizio alla 23.45 ora italiana) allo stadio « Juan Carmelo Zerillo» di La Plata è in programma il match fra il Gimnasia e il San Lorenzo.
Gimnasia La Plata ottavo in classifica, con 10 punti ottenuti nelle sei partite sin qui disputate, mentre gli ospiti sono ancora a caccia della prima vittoria in campionato, in quanto nelle cinque gare sin qui giocate ha ottenuto soltanto due punti frutto di due pareggi.
Per i bookmakers favorito è il San Lorenzo.

COME SI PRESENTA IL GIMNASIA

Il Gimnasia La Plata arriva a questo appuntamento dopo aver rimediato la sconfitta con la Rivadavia, la seconda stagionale. La formazione di mister Mendez occupa l’ottava posizione in classifica con 10 punti nelle sei partite giocate. Ottimo il cammino fra le mura amiche del Gimnasia che ha ottenuto le tre vittorie in campionato tutte in casa, realizzando ben 8 delle 10 reti complessive.

COME ARRIVA IL SAN LORENZO

Il San Lorenzo, dal canto suo, è alla ricerca del primo successo in campionato. Braida e compagni hanno giocato cinque gare, perdendone 3 e pareggiandone 2. Fuori casa il San Lorenzo ha perso di misura per 1 a 0 contro il Deportivo riestra e contro l’Union Santa Fe (2-1). Serve, quindi, una immediata inversione di rotta per evitare di rimanere incollati alla zona rossa della graduatoria.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI GIMNASIA – SAN LORENZO

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il San Lorenzo, la cui vittoria (2) è bancata a 2.65, il successo del Gimnasa La Plata (1) si trova a lavagna a 2.80, così come il pareggio (X) che vale 2.80 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 2.55, la NOGOAL è bancata a 1.45.

Anche Snai, PlanetWin e GoldBet propongono la vittoria del San Lorenzo (2) a 2.65.

DOVE VEDERE GIMNASIA – SAN LORENZO IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra Gimnasia La Plata e San Lorenzo non sarà visibile sulle tv italiane.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

GIMNASIA (4-3-3): Insfran; Pintado, Corbalan, Canto, Gallo; Castro, Bolivar, De Blasis; Abaldo, Castillo, Dominguez. All. Mendez.

SAN LORENZO (4-2-3-1): Altamirano; Arias, Romana, Campi, Braida; Irala, Remedi; Leguizamon, Barrios, Cuello, Tarragona. All. Romagnoli.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata