Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: G.A. EAGLES – BRANN | GIOVEDI’ 25 LUGLIO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: G.A. EAGLES – BRANN | GIOVEDI’ 25 LUGLIO 2024

Liga Profesional: Banfield contro Newells

Giovedì 25 luglio (calcio d’inizio alle 18:30) si gioca l’andata del secondo turno preliminare di Conference League tra G.A. Eagles e Brann. L’1 proposto a 2.15, l’X a 3.55, il 2 a 2.85.

IL PRONOSTICO DI G.A. EAGLES – BRANN | CONFERENCE LEAGUE – 25/7/2024

Ricco programma anche in Conference League che sta caratterizzando queste settimane di fine luglio. In vista dell’inizio dei rispettivi campionati, G.A Eagles e Brann si ritrovano di fronte per il primo atto di questi 180 minuti per il secondo turno preliminare. La vincente affronterà, al terzo turno, chi riuscirà a superare la sfida tra Valur e St. Mirren. La gara si giocherà sul prato verde del “De Adelaarshorst” di Deventer in Olanda.

COME SI PRESENTA IL G.A. EAGLES

La struttura del campionato olandese di Eredivisie comporta anche degli scontri diretti per raggiungere le qualificazioni europee. Il G.A. Eagles ha raggiunto il preliminare di Conference League superando due sfide: battuto il Nijmegen per 2-1 e, nello scontro finale, sempre 2-1 ai tempi supplementari contro l’Utrecht. Per quanto riguarda la preparazione estiva, gli olandesi hanno disputato quattro amichevoli. Percorso quasi del tutto positivo con tre vittorie: 3-0 sul Telstar, 3-2 contro l’Almere City e l’1-2 in casa del Genk. L’unico KO è arrivato per l’1-2 contro il Royale Union SG.

COME ARRIVA IL BRANN

La squadra di Bergen è molto più in forma rispetto al G.A. Eagles. I norvegesi, infatti, sono nel pieno del loro campionato. Il Brann è reduce da ben sei gare da giugno sino ad ora. Come amichevole ha superato il Kristiansund per 5-0. Per quanto riguarda le ultime uscite in Eliteserien, la squadra è seconda in classifica con sei punti di ritardo dal primo posto occupato dal Bodo/Glimt. La vetta è stata persa proprio nelle ultime settimane considerando che non arriva la vittoria dal 1 giugno. Da quel momento in poi tre pareggi ed una sconfitta.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI G.A. EAGLES – BRANN

Per gli analisti di BetFlag, favorito è il G.A. Eagles con l’1 a 2.15, il 2 a 2.85 mentre l’X moltiplica per 3.55. Planetwin propone l’1 a 2.15, l’X a 3.55 e il 2 a 2.85. Betway, infine, banca l’1 a 2.15, l’X a 3.55 e il 2 a 2.85.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

G.A. Eagles – Brann, valevole per l’andata del secondo turno preliminare di Conference League in programma giovedì 25 luglio alle 18:30, non avrà una copertura televisiva.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

* Dati al momento non disponibili*