Domenica 4 agosto (semaforo verde alle 15) si scende in pista per il GP del Regno Unito di Moto GP. Francesco Bagnaia è il favorito a 2.50, seguito da Jorge Martin a 3.50.
IL PRONOSTICO DEL GP DEL REGNO UNITO | FORMULA 1 – 28/7/2024
Voglia di riscatto e di allungare in classifica. Pecco Bagnaia deve mettere nel mirino la vittoria di Silverstone. Nel Gran Premio del Regno Unito i bookmakers vedono favorito il pilota italiano della Ducati davanti proprio al grande rivale Martin. Il sabato non è stato particolarmente felice per il campione del mondo in carica che, nella Sprint Race, è caduto dovendo rinunciare a punti importanti e costretto al ritiro. Di contro Martin non è riuscito nel controsorpasso in classifica perché, nel finale, ha subito il sorpasso di uno scatenato Enea Bastianini che ha portato la Ducati al successo provando a rilanciarsi in ottica mondiale. A completare il podio Martin secondo e ed Espargaro terzo. Domani sarà sfida vera con grande voglia di rivalsa per molti piloti.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DEL GP DEL REGNO UNITO
Per gli analisti di BetFlag, favorito è Francesco Bagnaia a 2.50, seguito da Jorge Martin a 3.50. Planetwin propone il l’italiano a 2.60. Betway, infine, banca il pilota Ducati a 2.50.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Il Gran Premio del Regno Unito, valevole per la stagione di Moto GP in programma domenica 4 agosto alle 15, sarà trasmesso da Sky Sport.