Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI| SLAVIA PRAGA-ROYALE USG| CHAMPIONS LEAGUE 7 AGOSTO 2024

PROBABILI FORMAZIONI| SLAVIA PRAGA-ROYALE USG| CHAMPIONS LEAGUE 7 AGOSTO 2024

Champions

IL PRONOSTICO DI SLAVIA PRAGA-ROYALE USG| CHAMPIONS LEAGUE 7 AGOSTO 2024

Il Slavia Praga probabilmente cercherà di sfruttare il fattore campo, imponendo un ritmo alto e cercando di sfruttare le corsie laterali per creare occasioni da gol. L’Union SG, dal canto suo, punterà sulla compattezza difensiva e sui rapidi capovolgimenti di fronte per colpire in contropiede..

COME SI PRESENTA LO SLAVIA PRAGA

La squadra si presenta a questa sfida in buona forma, grazie a un mix di giovani talenti e giocatori esperti. Il loro gioco è caratterizzato da una solida organizzazione difensiva e rapidi contropiedi, che li rendono pericolosi in ogni fase del match.

COME SI PRESENTA LA ROYALE USG

L’Union SG ha impressionato per la sua solidità e coesione di squadra. La loro strategia di gioco si basa su un pressing alto e una gestione intelligente del possesso palla, elementi che li hanno resi una squadra difficile da affrontare.

LE QUOTE DEGLI ANALISTI

I favoriti dagli analisti di Betflag sono i padroni di casa a 1.85. Anche Bet365 e PlanetWin propongono la stessa quota.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match non avrà copertura televisiva in Italia.

PROBABILI FORMAZIONI

SLAVIA PRAGA (3-4-3): Kinsky; Holes, Ogbu, Boril; Masopust, Prebsl, Dorley, Diouf; Schranz, Chory, Provod. Allenatore: Trpisvosky

UNION SAINT GILLOISE (3-5-2): Moris; Mac Allister, Machida, Leysen; Castro-Montes, El Hadj,Sadiki, Puertas, Teklab; Eckert, Fuseini. Allenatore: Pocognoli