Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: APOEL – SLOVAN BRATISLAVA | MARTEDI’ 13 AGOSTO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: APOEL – SLOVAN BRATISLAVA | MARTEDI’ 13 AGOSTO 2024

euro

Martedì 13 agosto (calcio d’inizio alle 19) si gioca il ritorno del terzo turno preliminare di Champions League tra Apoel e Slovan Bratislava. L’1 proposto a 1.98, l’X a 3.40, il 2 a 3.70.

IL PRONOSTICO DI APOEL – SLOVAN BRATISLAVA | CHAMPIONS LEAGUE – 13/8/2024

Si entra nel vivo della fase calda dei preliminari di Champions League. La rosa dei nomi che accederanno al nuovo format del girone unico si sta via via assottigliando con le ultime gare in programma. La settimana di Ferragosto sarà inaugurata dal ritorno del terzo turno. Ad aprire la giornata, alle ore 19 di martedì 13 agosto, ci sarà l’Apoel che ospiterà a Nicosia lo Slovan Bratislava. Nonostante i bookmakers vedano i padroni di casa come favoriti al successo, gli ospiti partono dal vantaggio di 2-0 maturato nei primi novanta minuti. Si scenderà in campo nell’impianto del “Neo GSP Stadium” di Nicosia a Cipro.

COME SI PRESENTA L’APOEL

L’Apoel è subentrato nei preliminari di Champions League a partire dal secondo turno. Doppio risultato positivo contro il Petroclub eliminato grazie ad una vittoria per 1-0 ed al risultato di 1-1 al ritorno. Decisamente diversa la dimensione dello Slovan Bratislava al ritorno. L’andata non è stata una gara positiva con un 2-0 che ha messo sui giusti binari la qualificazione per gli avversari. Tra l’altro questo match anticipa la finale di Supercoppa che si giocherà il prossimo weekend contro il Paphos. Il tecnico punterà su un organizzato 451 camaleontico capace di mutare forma nella fase offensiva e di ripartenza. L’obiettivo principale, oltre a cercare la rimonta, è quello di non subire un altro goal che sarebbe deleterio.

COME ARRIVA LO SLOVAN BRATISLAVA

A differenza degli avversari, lo Slovan Bratislava c’è fin dall’inizio in questa nuova edizione della Champions League. Percorso netto fino ad ora, iniziato al primo turno contro lo Struga eliminato grazie ad una doppia vittoria per 4-2 e 2-1. La grande facilità offensiva che ha messo in evidenza la sua prolificità si è notata anche al secondo turno. Dopo l’inaspettato 1-1 all’andata contro il Celje, gli slovacchi hanno calato una manita netta per 5-0 al ritorno. Infine, all’andata, il 2-0 contro l’Apoel è maturato grazie ad un autogoal e la rete decisiva di Mak al 93′. In campionato, nella Nike Liga, lo Slovan Bratislava è già al comando con due vittorie in altrettante giornate.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI APOEL – SLOVAN BRATISLAVA

Per gli analisti di BetFlag, favorito è l’Apoel con l’1 a 1.98, il 2 a 3.70 mentre l’X moltiplica per 3.40. Planetwin propone l’1 a 1.95, l’X a 3.35 e il 2 a 3.70. Betway, infine, banca l’1 a 1.95, l’X a 3.40 e il 2 a 3.75.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Apoel – Slovan Bratislava, valevole per il ritorno del terzo turno preliminare di Champions League in programma martedì 13 agosto alle 19, non avrà una copertura televisiva.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Apoel (4-5-1): Belec; Susic, Petrovic, Dvali, Quintilla; Marquinhos, Ndongala, Tejera, Kostadinov, Sarfo; Drazic.

Slovan Bratislava (3-4-3):Takac; Bajric, Kashia, Wimmer; Blackman, Kucka, Savvidis, Zuberu; Mak, Strelec, Weiss.