Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: FC ASTANA – HUNEDOARA | MERCOLEDI’ 14 AGOSTO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: FC ASTANA – HUNEDOARA | MERCOLEDI’ 14 AGOSTO 2024

Qualificazioni Mondiali

Mercoledì 14 agosto (calcio d’inizio alle 16) si gioca il ritorno del terzo turno preliminare di Conference League tra FC Astana e Hunedoara. L’1 proposto a 1.57, l’X a 3.95, il 2 a 4.80.

IL PRONOSTICO DI FC ASTANA – HUNEDOARA | CONFERENCE LEAGUE – 14/8/2024

Sfide esotiche in queste settimane di agosto. Oltre alla Champions League, si giocano i preliminari anche in Europa e Conference League. In quest’ultima competizione, il FC Astana ospita l’Hunedoara in una sfida da dentro o fuori per accedere al tanto atteso quarto turno preliminare. Si giocherà sul campo neutro dell’Almaty Ortalyk Stadion. La compagine kazaka parte in vantaggio grazie al successo esterno ottenuto in Romania. Per i bookmakers, infatti, è proprio l’Astana la squadra favorita a portare a casa il successo anche nel match di ritorno.

COME SI PRESENTA IL FC ASTANA

I padroni di casa, anche se su campo neutro, sono entrati nella competizione a partire dal secondo turno. Doppio risultato positivo con il Milsami: dopo l’1-1 dell’andata i kazaki sono riusciti ad imporsi di misura al ritorno. Per quanto riguarda la sfida contro l’Hunedoara, l’andata è stata sicuramente positiva perché il blitz esterno è pesantissimo in ottica qualificazione. Dopo l’iniziale svantaggio, nella ripresa si è completata la rimonta con le reti di Camara e Geoffrey. Per quanto riguarda la situazione in patria, la squadra non sta avendo un cammino particolarmente positivo in campionato. Discorso diverso in League Cup: vinto il gruppo D con sei punti in tre partite si trova in semifinale. L’andata contro lo Yelimay Semey è terminato 0-0 fuori casa.

COME ARRIVA L’HUNEDOARA

La stagione in Romania è già iniziata. Primo passo falso per l’Hunedoara che è stata travolta nella finale di Supercoppa. Nello scontro diretto la Steaua Bucarest si è imposta per 3-0 in maniera netta e senza appello. Poi è toccati ai preliminari europei. A partire da quelli di Europa League con il turno superato contro gli ungheresi del Paks, prima dell’eliminazione contro il Rijeka abile a vincere il match di ritorno per 1-0. Per questo motivo c’era voglia di andare avanti in Conference League ma l’Astana si è dimostrata più forte nei primi novanta minuti. Servirà una grande impresa esterna da parte dei ragazzi di Maxim.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI FC ASTANA – HUNEDOARA

Per gli analisti di BetFlag, favorito è l’Astana con l’1 a 1.57, il 2 a 4.80 mentre l’X moltiplica per 3.95. Planetwin propone l’1 a 1.55, l’X a 3.90 e il 2 a 5. Betway, infine, banca l’1 a 1.57, l’X a 4 e il 2 a 4.75.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

FC Astana – Hunedoara, valevole per il ritorno del terzo turno preliminare di Conference League in programma mercoledì 14 agosto alle 16, non avrà una copertura televisiva.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

FC Astana (4-2-3-1): Seysen; Bystrov, Beysebekov, Kalaica, Dosmagambetov; Osei, Kuat; Ahanonu, Basmanov, Astanov; Karimov. Allenatore: Babayan

Hunedoara (4-2-3-1): Lefter; Bradu, Lica, Manolache, Roger; Pop, Hrezdac; Neacsa, Ubbink, Pirvulescu; Lupu. Allenatore: Maxim