Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: ARSENAL – WOLVES | SABATO 17 AGOSTO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: ARSENAL – WOLVES | SABATO 17 AGOSTO 2024

Stadio Arsenal Emirates di Premier League

Sabato 17 agosto all’«Emirates» (calcio d’inizio alle 16) si disputerà l’incontro di calcio fra l’Arsenal e il Wolverhampton, valevole per la prima giornata della Premier.
Favorita è l’Arsenal, la vui vittoria è bancata a 1.16.

IL PRONOSTICO DI ARSENAL – WOLVEHAMPTON – PREMIER LEAGUE – 17/08/2024

Dopo l’anticipo del venerdì sera fra il Manchester United e il Fulham, la Premier, sabato 17 agosto, propone altri sei incontri valevoli per la prima giornata. Alle 16, all’«Emirates» di Londra, si troveranno di fronte l’Arsenal e il Wolverhampton.
Esordio casalingo per i Gunners di mister Arteta che proveranno, ancora una volta, a mettere le mani sul titolo, sfuggito anche lo scorso anno, mentre gli ospiti stanno provando a riorganizzarsi per tentare di alzare l’asticella e provare a inserirsi nel gruppo che lotta per un posto nelle prossime competizioni europee.
Per i bookmakers nettamente favorita è l’Arsenal.

COME SI PRESENTA L’ARSENAL

I Gunners hanno mantenuto il blocco della passata stagione con mister confermato Arteta alla guida tecnica. Una sola uscita di rilievo, Smith Rowe, passato al Fulham e un acquisto molto importante come il difensore italiano Riccardo Calafiori.
Arsenal che è reduce dal successo in Emirates Cup contro il Lione, grazie alle reti messe a segno da Saliba e Gabriel nel primo tempo.
Per la gara con il Wolverhampton, in dubbio l apresenza dell’olandese Timber, ancora alle prese con un fastidioso infortunio. In avanti, i londinesi dovrebbero proporre il tridente Saka-Havertz-Martinelli.

COME ARRIVA IL WOLVERHAMPTON

Il Wolverhampton sta provando a riorganizzarsi per tentare di alzare l’asticella, ma per la gara con l’Arsenal di sabato pomeriggio dovrà rinunciare ad alcune pedine molto importanti. Non potranno prendere parte alla sfida dell’«Emirates» lo squalificato Semedo, che ne avrà per tre turni, e gli infortunati Chiwomw, Gonzalez e Kalajdzic. In dubbio anche la presenza Podence, ancora non del tutto al cento per cento.
In attacco, mister O’Neil dovrebbe affidarsi ai riconfermati Cunha e Hwang.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ARSENAL – WOLVERHAMPTON

Favorita per BetFlag e i suoi analisti è l’Arsenal, la cui vittoria (1) è bancata a 1.16, il successo del Wolverhampton (2) si trova a lavagna a 14.50, mentre il pareggio (X) vale 8 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 2.20, la NOGOAL è bancata a 1.60.

Sisal-MatchPoint propone la vittoria dell’Arsenal (1) a 1.15, Snai, PlanetWin e GoldBet a 1.16.

DOVE VEDERE ARSENAL – WOLVERHAMPTON IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra fra l’Arsenal e il Wolverhampton, in programma sabato 17 agosto alle 16, sarà trasmesso su Sky Sport Calcio e Sky Sport Uno.
In streaming su Sky Sport e sulla piattaforma NOW Tv.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

ARSENAL (4-3-3): Raya, White, Saliba, Gabriel, Zinchenko; Partey, Rice, Odegaard; Saka, Havertz, Martinelli. All. Arteta.

WOLVERHAMPTON (4-3-1-2): Sa, Doherty, Toti, Mosquera, Ait-Nouri; R. Gomes, Sarabia, Lemina; Bellegarde; Cunha, Hwang. All. O’Neil.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata