Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: BRENTFORD – CRYSTAL PALACE | DOMENICA 18 AGOSTO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: BRENTFORD – CRYSTAL PALACE | DOMENICA 18 AGOSTO 2024

premier

Domenica 18 agosto (calcio d’inizio alle 15) si gioca la 1^ giornata di Premier League tra Brentford e Crystal Palace. L’1 proposto a 2.40, l’X a 3.30, il 2 a 2.95.

IL PRONOSTICO DI BRENTFORD – CRYSTAL PALACE | PREMIER LEAGUE – 18/8/2024

Dopo la scorpacciata di calcio inglese a cavallo tra il venerdì e il sabato, nella domenica post Ferragosto saranno due le gare in programma per la 1^ giornata di Premier League. Al “Brentford Community Stadium” di Londra, i padroni di casa ospitano il Crystal Palace per uno dei tanti derby della capitale tra quelli meno “mediatici”. Una gara da tripla che per i bookmakers potrebbe concludersi con il successo dei biancorossi leggermente favoriti nel computo delle quote. Sarà un’ottima occasione anche per tastare il livello fisico delle rose e capirne anche le eventuali migliorie da apportare nel rush finale di mercato.

COME SI PRESENTA IL BRENTFORD

La squadra è attesa da un mese di agosto di fuoco con ben quattro gare ufficiali. Dopo l’esordio contro il Crystal Palace, ci saranno altre due giornate di Premier League contro Liverpool e Southampton. Allo stesso tempo inizierà anche il percorso della EFL Cup o Coppa di Lega che vedrà il Brentford affrontare, in trasferta, il Colchester squadra di lega inglese inferiore. Nella passata annata i padroni di casa hanno chiuso con 39 punti totali ed una salvezza mai messa in discussione nonostante le ben 19 sconfitte che valgono quanto un intero girone di campionato. Nel precampionato una sola vittoria in amichevole contro il Wimbledon, tre pareggi tra cui quelli contro Benfica e Wolfsburg ed un KO per 1-3 contro i portoghesi dell’Estrela. La squadra scenderà in campo secondo il 433 con Mbeumo e Carvalho a supporto di Wissa.

COME ARRIVA IL CRYSTAL PALACE

Un’altra anima londinese che torna in campo per la nuova stagione. Al pari degli avversari, anche il Crystal Palace affronterà un turno di Coppa di Lega nelle prossime settimane. Match decisamente più impegnativo dal momento che l’avversario di turno sarà il Norwich. La squadra ha portato grande equilibrio nel passato torneo. Decimo posto finale, metà classifica, e 49 punti conquistati, dieci in più del Brentford. Una grande chiusura a suon di vittorie consecutive per una società che vuole mettere radici sempre più profonde in Premier League. Ottimo anche il precampionato contraddistinto dai successi contro West Ham e Wolverhampton oltre al pareggio contro il Nantes. Nel 3421 iniziale spicca il talento di Eze alle spalle della punta Edouard. Subito titolare anche l’ex Lazio Kamada.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BRENTFORD – CRYSTAL PALACE

Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Brentford con l’1 a 2.40, il 2 a 2.95 mentre l’X moltiplica per 3.30. Planetwin propone l’1 a 2.40, l’X a 3.35 e il 2 a 2.90. Betway, infine, banca l’1 a 2.40, l’X a 3.40 e il 2 a 3.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Brentford – Crystal Palace, valevole per la 1^ giornata di Premier League in programma domenica 18 agosto alle 15, sarà trasmessa da Sky Sport.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Brentford (4-3-3): Flekken; Roerslev, Pinnock, Collins, Ajer; Norgaard, Jensen, Janelt; Mbeumo, Wissa, Carvalho.

Crystal Palace (3-4-2-1): Henderson; Richards, Andersen, Guehi; Munoz, Wharton, Hughes, Mitchell; Eze, Kamada; Edouard.