PRONOSTICO REGGIANA-BRESCIA| SERIE B 27 LUGLIO
A poche settimane dall’avvio, il campionato di Serie B accoglie già il primo turno infrasettimanale dell’edizione 2024/2025, che coincide con la terza giornata della stagione. Nel fitto programma di partite serali c’è anche quella che mette di fronte Reggiana, che punta a un posto ai playoff, e il Brescia, che cercherà di risollevarsi dopo un avvio altalenante. Per questa sfida partono leggermente favoriti i padroni di casa.
COME ARRIVA LA REGGIANA
La Reggiana è reduce dall’inattesa e meritata vittoria a Genova contro la Sampdoria, dove la squadra ha ottenuto tre punti grazie al gol di Antonio Vergara, rivelazione di questo inizio stagione, nel finale di partita. Gli emiliani continuano il loro momento positivo in trasferta, già evidente nella parte finale della scorsa stagione, con solo due sconfitte nelle ultime undici partite giocate lontano dal proprio stadio. Ora sarebbe ideale ripetere questa performance anche in casa, dove la Reggiana ha ottenuto una sola vittoria nelle ultime dieci partite di campionato al Mapei Stadium.
COME ARRIVA IL BRESCIA
Il Brescia viene dall’inattesa sconfitta casalinga rimediata contro il Cittadella. Al Rigamonti, nonostante le numerose opportunità create, la squadra di Maran non è mai riuscita a trovare il gol nella scorsa partita contro il Cittadella, permettendo poi agli avversari di prendere il controllo nel secondo tempo. La reazione e le sostituzioni del tecnico non sono bastate a cambiare le sorti della gara. Dopo la vittoria contro il Palermo, considerata una delle principali rivali nella lotta per la promozione, è arrivata quindi una battuta d’arresto per le rondinelle.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in streaming sull’app di Dazn.
LE QUOTE DEGLI ANALISTI
Gli analisti di Betflag danno come favoriti i reggiani e quotano l’1 a 2.55, l’X a 3.00 e il 2 a 2.90. Anche Snai e Sisal danno come favoriti gli emiliani a 2.40.
PROBABILI FORMAZIONI
REGGIANA (4-3-3): Bardi; Sampirisi, Meroni, Rozzio, Cavallini; Ignacchiti, Stulac, Sersanti; Vergara, Gondo, Vido. Allenatore: William Viali.
BRESCIA (3-4-2-1): Lezzerini; Dickmann, Cistana, Adorni, Corrado; Besaggio, Paghera, Bisoli; Galazzi, Olzer; Borrelli. Allenatore: Rolando Maran.