Home > CAVALLI > In caccia dell’en plein

In caccia dell’en plein

Gran Premio Città di Follonica

4 anni protagonisti sabato sera nelle due manches del Gran Premio Città di Follonica. Executiv Ek tra i maschi ed East Asia fra le femmine: possibile doppio per Alessandro Gocciadoro

 

Il fine settimana di trotto ad alto livello parte dalla Toscana. Sabato vanno infatti in scena le due manches del Gran Premio Città di Follonica (Euro 66.000, metri 2200 i maschi e 1600 le femmine – Gruppo II), classiche divise per sesso riservate ai 4 anni.

MASCHI – A segno nel Città di Cesena un paio di settimane fa, Encierro cerca un difficile bis. Sulla sua strada ritrova infatti il secondo di quel giorno, Extra Model, e quell’Executiv Ek di ritorno in Italia dopo impegni all’estero. A completare il quadro degli aventi diritto Enock, in estate capace di centrare il GP Nello Bellei a Montecatini. Betflag – provider leader nell’offerta a quota fissa online – propone Executiv da battere a 2,5. Extra Model il primo avversario a 4.

FEMMINE – Netta la candidatura di East Asia nella prova riservata alle signorine in rosa della generazione 2020. A segno da dominatrice nell’Unione Europea Filly a Modena e nella finale del Campionato dei 4 anni al Garigliano, la figlia di Ready Cash allenata e interpretata da Alessandro Gocciadoro è l’evidente punto di riferimento per tutte. 1,5 la quota proposta in antepost informativo da Betflag. Elise Ana ed Elettra d’Esi le possibili alternative.

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata