Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI | JUVE STABIA – MANTOVA | SERIE B – 28 AGOSTO

PROBABILI FORMAZIONI | JUVE STABIA – MANTOVA | SERIE B – 28 AGOSTO

pallone con stelle azzurre

Mercoledì 28 agosto al «Garilli» di Piacenza (calcio d’inizio alle 20.30) si disputerà l’incontro di calcio fra la Juve Stabia e il Mantova, valevole per la terza giornata in Serie B.
Favorito per il successo finale è la Juve Stabia.

IL PRONOSTICO DI JUVE STABIA – MANTOVA – SERIE B 28/08/2024

Turno infrasettimanale nel campionato di Serie B. E arriva già alla terza giornata. Mercoledì 28 agosto si giocheranno i restanti tre incontri che completeranno il quadro.
Sul neutro del «Garilli» di Piacenza, mercoledì 28 agosto alle 20.30, si affronteranno le formazioni di Juve Stabia e Mantova. Il «Menti» di Castellammare non è ancora pronto per ospitare le gare di Serie B e, quindi, la Juve Stabia è costretta ad emigrare.
Si affronteranno due squadre neopromosse che hanno approcciato nel migliore dei modi con la nuova categoria. Quattro punti in due gare per entrambe, nel gruppetto delle inseguirici alle spalle della lepre SudTirol, una formazione a punteggio pieno dopo due turni.
Per i bookmakers favorito è la Juve Stabia.

COME SI PRESENTA LA JUVE STABIA

La Juve Stabia ha cominciato il campionato di Serie B in maniera straordinaria, conquistando quattro punti in due gare, la vittoria di Bari e il pareggio di Catanzaro.
Il club campano aveva chiesto alla Lega di giocare le prime due gare in trasferta per poi fare rientro al «Menti», alle prese con operazioni di restyling in vista della nuova stagione. Ma i lavori non sono ancora terminati e, quindi, le vespe, sono costrette a giocare la terza gare consecutiva lontano da Castellammare di Stabia. La sfida con il Mantova si gioca a Piacenza, dove non saranno presenti i tifosi gialloblù in protesta contro le lungaggini dei lavori dello stadio stabiese.
Mister Pagliuca, intanto, proverà a ottenere il terzo risultato utile consecutivo per mettere fieno in cascina.

COME ARRIVA IL MANTOVA

Il Mantova dopo il pari in rimonta di Reggio Emilia per 2 a 2 ha ottenuto il primo successo in campionato contro il Cosenza, al termine di una gara piena di emozioni. I calabresi, sotto di due reti (per i virgiliani a segno Fiori e Bragantini) erano riusciti a pareggiare i conti con Fumagalli e Rizzo Pinna (87′), ma Solini al 93′ ha dato una vittoria, ormai insperata, ai biancorossi.
Adesso, la sfida con la Juve Stabia, per un Mantova che vuole continuare a stupire.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI JUVE STABIA – MANTOVA

Favorita per BetFlag e i suoi analisti è la Juve Stabia, la cui vittoria (1) è bancata a 2.40, il successo del Mantova (2) si trova a lavagna a 3.05, mentre il pareggio (X) vale 3.10 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.75, la NOGOAL è bancata a 1.95.

BWin propone il successo della Juve Stabia a 2.35, Bet365 e Snai a 2.40.

DOVE VEDERE JUVE STABIA – MANTOVA IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra Juve Stabia e Mantova, in programma mercoledì 28 agosto alle 20.30, sarà trasmesso, in esclusiva, sulla piattaforma streaming DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

JUVE STABIA (4-3-2-1): Thiam, Folino, Bellich, Ruggero, Andreoni, Buglio, Leoni, Floriani, Mussolini, Piscopo, Mosti. All. Pagliuca.

MANTOVA (4-2-3-1): Festa, Maggioni, Brignani, Redolfi, Panizzi, Burrai, Trimboli, Galuppini, Wieser, Fiori, Mancuso. All. Possanzini.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata