Giovedì 29 agosto (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Besiktas – Lugano, match valevole come qualificazione alla prossima Europa League. L’1 proposto a 1,43, l’X a 4,50, il 2 a 6,50.
IL PRONOSTICO DI BESIKTAS – LUGANO – EUROPA LEAGUE – 28/08/2024
Torna in campo l’Europa League con le partite di qualificazioni alla prossima edizione. In campo, domani giovedì 29 agosto alle 21:00, Besiktas e Lugano. Per i bookmakers favorito è il Besiktas.
COME SI PRESENTA IL BESIKTAS
Il Besiktas vuole prendersi la qualificazione alla prossima Europa League: la formazione turca è in un ottimo momento di forma, con una striscia di 8 partite senza sconfitte, tra cui 5 vittorie consecutive. Nel mezzo c’è anche la vittoria della Supercoppa turca ai danni dei rivali del Galatasaray e un inizio di campionato scoppiettante. Il Besiktas si affida a Immobile, che ha avuto un impatto eccezionale con la nuova realtà calcistica. Il Besiktas punta su Immobile come unica punta, alle sue spalle Rashica, Rafa, Kilicsoy. Linea difensiva a quattro con Svensson, Paulista, Colley, Masuaku.
COME ARRIVA IL LUGANO
Il Lugano ha sorpreso il Besiktas nella gara di andata, riuscendo a ottenere un pirotecnico pareggio per 3-3. Anche la formazione svizzera sta facendo bene in campionato, nonostante la sconfitta nell’ultima giornata contro il Lucerna. Attualmente sesto in campionato, il Lugano ha dimostrato di poter competere con squadre di caratura internazionale contro il Besiktas. Gli ospiti si affideranno ad un linea difensiva a quattro composta da Zanotti, Papadopoulos, El Wafi, Valenzuela, in attacco Przybylko sarà il terminale offensivo.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BESIKTAS – LUGANO
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Besiktas, la cui vittoria (1) è bancata a 1,43, il successo del Lugano (2) si trova a lavagna a 6,50, mentre il pareggio (X) vale 4,50 volte la posta.
Bwin propone l’1 a 1,45, PlanetWin a 1,40, Snai e Bet365 a 1,42.
DOVE VEDERE BESIKTAS – LUGANO IN TV E STREAMING
La partita fra Besiktas – Lugano, in campo domani 29 agosto verrà trasmessa in streaming sui canali Sky Sport.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Besiktas (4-2-3-1): Gunok; Svensson, Paulista, Colley, Masuaku; Fernandes, Al Msurati; Rashica, Rafa, Kilicsoy; Immobile. Allenatore: Giovanni van Bronckhorst.
Lugano (4-2-3-1): Saipi; Zanotti, Papadopoulos, El Wafi, Valenzuela; Doumbia, Grgic; Steffen, Bislimi, Dos Santos; Przybylko. Allenatore: Mattia Croci-Torti.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata