Lunedì 02 settembre (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Avellino – Giugliano, match valevole per la seconda giornata del campionato di Serie C. L’1 proposto a 1,66, l’X a 3,77, il 2 a 5,10.
IL PRONOSTICO DI AVELLINO – GIUGLIANO – SERIE C – 02/09/2024
Torna in campo la serie C con la sfida tra Avellino e Giugliano che scenderanno in campo per la seconda giornata del campionato di C. Calcio d’inizio ore 20:45 di domani 2 settembre. Si gioca allo stadio Partenio di Avellino. Per i bookmakers favorito è l’Avellino.
COME SI PRESENTA L’AVELLINO
L’Avellino è reduce dalla sconfitta maturata contro Picerno nella prima giornata di campionato, nelle ultime cinque partite disputate la formazione dei lupi ha portato a casa tre sconfitte, un pareggio e una vittoria. Contro il Giugliano si punterà sulla coppia d’attacco Gori-Russo, mentre in difesa la linea a tre sarà composta da Cancellotti, Armellino e Frascatore. In porta confermato Iannarilli.
COME ARRIVA IL GIUGLIANO
Il Giugliano si presenta alla sfida del Partenio contro l’Avellino dopo aver vinto la prima giornata contro Taranto. Nelle ultime cinque partite disputate sono arrivate tre vittorie e due pareggi. Un ruolino importante che dimostra lo stato di salute della squadra. Contro l’Avellino si punterà sulla formazione che ha vinto all’esordio, tridente formato da Ciuferri, Djambe e D’Agostino, difesa a quattro con Valdesi, Solcia, Caldore e Oyewale.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI AVELLINO – GIUGLIANO
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è l’Avellino, la cui vittoria (1) è bancata a 1,66, il successo del Giugliano (2) si trova a lavagna a 5,10, mentre il pareggio (X) vale 3,77 volte la posta.
Bwin propone l’1 a 1,66, PlanetWin a 1,60, Snai e Bet365 a 1,65.
DOVE VEDERE AVELLINO – GIUGLIANO IN TV E STREAMING
La partita fra Avellino e Giugliano, in campo domani 02 settembre verrà trasmessa in streaming su DAZN.
LE PROBABILI FORMAZIONI
AVELLINO (3-5-2): Iannarilli; Cancellotti, Armellino, Frascatore; De Cristofaro, Sounas, Palmiero, D’Ausilio, Liotti; Gori, Russo.
GIUGLIANO (4-3-3): Barosi; Valdesi, Solcia, Caldore, Oyewale; De Rosa, Maselli, Giorgione; Ciuferri, Djambe, D’Agostino.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata