Giovedì 5 settembre al «Rajko Mitić» (calcio d’inizio alle 20.45) si disputerà l’incontro di calcio fra le nazionali di Serbia e Spagna, valevole per la prima giornata nel gruppo 4 di Nations League.
Favorita per il successo finale è la Spagna.
IL PRONOSTICO DI SERBIA – SPAGNA – NATIONS LEAGUE – 05/09/2024
Al via la nuova edizione della Nations League.
Giovedì 5 settembre, al «Rajko Mitic» di Belgrado, noto anche come Marakàna.(calcio d’inizio alle 20.45), si affronteranno le nazionali di Serbia e Spagna.
I campioni d’Europa vogliono confermare la loro superiorità mostrata nel corso dell’ultima manifestazione continentale, mentre i padroni di casa sognano l’impresa davanti al pubblico amico.
Nel gruppo 4 sono presenti anche Svizzera e Danimarca. Le prime due classificate accederanno ai quarti di finale.
Per i bookmakers favorita è la Spagna.
COME SI PRESENTA LA SERBIA
La Serbia non si presenta nelle migliori condizioni per la sfida con le furie rosse. Assenze pesanti specialmente nel reparto offensivo, dove non ci saranno lo juventino Dusan Vlahovic (motivi familiari) e la stella Aleksandar Mitrovic, alle prese con un fastidioso infortunio. Non farà parte del match l’ex laziale Milinkovic-Savic, anch’egli infortunato. Assenti pure il difensore Nemanja Gudelj e i portieri Vanja Milinkovic-Savic e Mile Svilar. Il Ct Stojkovic dovrebbe affidare a Jovic le chiavi dell’attacco, supportato sulla trequarti da Zivkovic, Lukic e Samardzic.
COME ARRIVA LA SPAGNA
Anche la Spagna scenderà in campo senza il suo giocatore di punta, vale a dire il capitano Alvaro Morata, fermo ai box causa infortunio. Assente, causa infortunio, anche il portiere Unai Simon.
Ha dato addio alla Nazionale l’esterno Jesus Navas.
Il Ct degli iberici, Luis de la Fuente, tuttavia, portà contare, in avanti, su Oyarzabal, autore dl gol decisivo della finale dell’Europeo contro l’Inghilterra, e sul tridente a supporto formato da Lamine Yamal, Nico Williams e Dani Olmo.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI SERBIA – SPAGNA
Favorita per BetFlag e i suoi analisti è la Spagna, la cui vittoria (2) è bancata a 1.53, il successo della Serbia (1) si trova a lavagna a 6.50, mentre il pareggio (X) vale 3.85 volte la posta.
L’opzione GOAL si trova a lavagna a 2, la NOGOAL è bancata a 1.72.
PlanetWin propone il successo della Spagna a 1.50, EuroBet e Sisal-MatchPoint a 1.52.
DOVE VEDERE SERBIA – SPAGNA IN TV E STREAMING
L’incontro di calcio fra Serbia e Spagna, in programma giovedì 5 settembre alle 20.45, non sarà visibile in Italia.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SERBIA (3-4-2-1): Rajkovic; Veljkovic, Milenkovic, Pavlovic; Nedeljkovic, Ilic, Grujic, Zivkovic; Lukic, Samardzic; Jovic. Ct: Stojkovic.
SPAGNA (4-2-3-1): Raya; Carvajal, Le Normand, Laporte, Cucurella; Pedri, Fabian Ruiz; Yamal, Olmo, N. Williams; Oyarzabal. Ct: De La Fuente.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata