Sabato 7 settembre al «Curcio» di Picerno (calcio d’inizio alle 18.30) si disputerà l’incontro di calcio fra il Picerno e la Casertana, valevole per la terza giornata del girone C di Serie C.
Favorito per il successo finale è il Picerno.
IL PRONOSTICO DI PICERNO – CASERTANA – SERIE C – 07/09/2024
Se i massimi campionati europei sono fermi, causa gli impegni delle rispettive nazionali, non è previsto stop per il campionato di Serie C. Si giocano, infatti, gli incontri valevoli per la terza giornata nei tre gironi della terza serie italiana.
Sabato 7 settembre, al «Curcio» di Picerno (calcio d’inizio alle 18.30), si affronteranno i padroni di casa e la Casertana, nel match valevole per la terza giornata nel girone C.
Sfida a tinte rossoblù fra due club che hanno rinnovato, rispetto alla passata stagione, i quadri tecnici. Il Picerno ha cominciato nel migliore dei modi, vincendo le prime due gare con avversari, Avellino e Trapani, partiti con ambizioni di primato, la Casertana molto rinnovata, invece, ha ottenuto un solo punto nelle prime due gare.
Per i bookmakers favorito è il Picerno.
COME SI PRESENTA IL PICERNO
Il Picerno, come detto, ha cambiato guida tecnica, passando da Longo a Tomei, ma la continuità con il passato non si è interrotta, sia sotto il punto di vista dei risultati e sia sotto quello delle prestazioni. Sette gol fatti e uno solo subito contro squadre del calibro di Avellino e Trapani. Due successi importanti che hanno subito proiettato i lucani in vetta alla graduatoria a punteggio pieno insieme con l’Audace Cerignola.
Adesso, la sfida con la Casertana per provare a centrare il tris.
COME ARRIVA LA CASERTANA
La Casertana ha subito quasi una rivoluzione dal punto di vista tecnico. Nuovi direttore sportivo e allenatore (Trevor Trevisan e Manuel Iori), squadra parecchio ringiovanita con tanti ragazzi di belle speranze che già si stanno mettendo in mostra.
Dopo il pari raggiunto in extremis a Latina, i rossoblù hanno subito una clamorosa rimonta con la Juventus next gen. In vantaggio di due reti (in gol Paglino e Galletta su rigore) i campani hanno incassato tre gol (l’ultimo al 90′) pagando dazio oltre i propri demeriti.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI PICERNO – CASERTANA
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Picerno, la cui vittoria (1) è bancata a 2.05, il successo della Casertana (2) si trova a lavagna a 3.25, mentre il pareggio (X) vale 3.25 volte la posta.
L’opzione GOAL si trova a lavagna a 2.05, la NOGOAL è bancata a 1.62.
EuroBet propone l’1 a 1.87, WilliamHilla a 1.95, Snai a 1.97.
DOVE VEDERE PICERNO – CASERTANA IN TV E STREAMING
L’incontro di calcio fra Casertana e Picerno, in programma sabato 7 settembre alle 18.30 sarà visibile sui canali Sky. In streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv.
LE PROBABILI FORMAZIONI
CASERTANA (4-2-3-1): Zanellati; Heinz, Bacchetti, Gatti, Falasca; Collodel, Damian; Carretta, Deli, Galletta; Satriano. All. Iori.
PICERNO (4-2-3-1): Summa; Pagliai, Allegretto, Gilli, Guerra; De Ciancio, Piterresi; Vitali, Petito, Esposito; Maiorino. All. Tomei.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata