Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: DANIMARCA – SERBIA | DOMENICA 8 SETTEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: DANIMARCA – SERBIA | DOMENICA 8 SETTEMBRE 2024

calcio

Domenica 8 settembre (calcio d’inizio alle 20:45) si gioca la 2^ giornata di Nations League tra Danimarca e Serbia. L’1 proposto a 1,77, l’X a 3.75, il 2 a 5,10.

IL PRONOSTICO DI DANIMARCA – SERBIA | NATIONS LEAGUE – 8/9/2024

La sfida tra Danimarca e Serbia, valida per la seconda giornata di Nations League, si gioca domenica 8 settembre 2024 al Parken Stadium di Copenaghen, in Danimarca. Il calcio d’inizio è fissato alle ore 20.45.

COME SI PRESENTA LA DANIMARCA

La Danimarca è reduce dalla vittoria sorprendente ottenuta contro la Svizzera nella prima giornata di questa edizione della Nations League. La formazione di casa nelle ultime cinque partite disputate ha ottenuto tre pareggi, una sconfitta e una sola vittoria, quella appena citata. Contro la Serbia si punterà sul tridente formato da Isaksen, Dolberg, Eriksen, linea difensiva a tre composta da Andersen, Vestergaard, Nelsson, mentre in porta è confermato Schmeichel.

COME ARRIVA LA SERBIA

La Serbia è reduce dal pareggio ottenuto contro i campioni d’Europa in carica della Spagna nella prima giornata di questa Nations League. La formazione ospite nelle ultime cinque partite disputate ha portato a casa tre quattro pareggi e una sconfitta. Per i serbi la vittoria manca dallo scorso 8 giugno quando in amichevole fu battuta la Svezia. Contro la Danimarca si punterà su Jovic unica punta, alle sue spalle l’estro di Samardzic, A. Zivkovic. Linea difensiva a tre con Simic, Milenkovic, Pavlovic.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI DANIMARCA – SERBIA

Per gli analisti di BetFlag, favorita è la Danimarca con il 2 a 1.68, l’1 a 4.85 mentre l’X moltiplica per 3.65. Planetwin propone l’1 a 5, l’X a 3.70 e il 2 a 1.68. Betway, infine, banca l’1 a 5, l’X a 3.75 e il 2 a 1.70.

DOVE VEDERE DANIMARCA – SERBIA IN TV O IN STREAMING

DanimarcaSerbia, valevole per la 2^ giornata di Nations League in programma domenica 8 settembre alle 20:45, non avrà una copertura televisiva.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

DANIMARCA (3-4-3): Schmeichel; Andersen, Vestergaard, Nelsson; Bah, Hojbjerg, Hjulmand, R. Kristensen; Isaksen, Dolberg, Eriksen. Ct. Knudsen.

SERBIA (3-4-2-1): Rajkovic; Simic, Milenkovic, Pavlovic; Birmancevic, Lukic, Ilic, Nedeljkovic; Samardzic, A. Zivkovic; Jovic. Ct. Stojkovic.