Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: PARAGUAY – BRASILE | MERCOLEDÌ 11 SETTEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: PARAGUAY – BRASILE | MERCOLEDÌ 11 SETTEMBRE 2024

Coppa di Serbia_Stella Rossa contro Partizan

Mercoledì 11 settembre ad Asunción (calcio d’inizio alle 2.30 ora italiana) si disputerà l’incontro di calcio fra le nazionali di Paraguay e Brasile, valevole per il girone sudamericano delle qualificazioni ai prossimi Mondiali.
Favorito per il successo è il Brasile.

IL PRONOSTICO DI PARAGUAY – BRASILE – QUALIFICAZIONI MONDIALI – 11/09/2024

Si torna nuovamente in campo nel girone sudamericano di qualificazione ai prossimi mondiali che si disputeranno tra Nord e Centro America (Messico, Canada e Stati Uniti) con 48 formazioni ai nastri di partenza.
Si giocano gli incontri valevoli per l’ottava giornata di questo raggruppamento unico, composto da 10 nazionali e che promuove le prime sei classificate, mentre la settima disputerà uno spareggio.
Mercoledì 11 settembre ad Asunción (calcio d’inizio alle 2.30 ora italiana) si affronteranno Paraguay e Brasile, in un incontro molto importante in ottica qualificazione diretta. Padroni di casa settimi con 6 punti (insieme con la Bolivia), ospiti che, grazie al successo di misura contro l’Ecuadro, sono risaliti al quarto posto con 10 punti.
Per i bookmakers favorito è il Brasile.

COME SI PRESENTA IL PARAGUAY

Il Paraguay proverà a superare il Brasile per cercare di risalire la china e rimettersi in piena corsa per la lotta di un posto diretto per la qualificazione ai prossimi Mondiali. La formazione del commissario tecnico Alfaro è reduce dal pareggio a reti inviolate in Uruguay. Un solo successo contro la Bolivia per Gomez e compagni con l’unico gol messo a segno durante la manifestazione (Sanabria), mentre sono stati tre i gol subiti.

COME ARRIVA IL BRASILE

Il Brasile, dal canto suo, è reduce dal fondamentale successo nei confronti dell’Ecuador (decisivo un gol di Rodrygo) che ha permesso ai carioca di risalire la china, dopo tre sconfitte consecutive, e agguantare il quarto posto con 10 punti, dietro la capolista Argentina, l’Uruguay e la Colombia. I tifosi brasiliani sono molto critici nei confronti del commissario tecnico Dorival Júnior, reo di non essere riuscito a dare un gioco e un’anima alla nazionale brasiliana. La partita di Asuncion sarà molto importante in ottica qualificazione.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI PARAGUAY – BRASILE

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Brasile, la cui vittoria (2) è bancata a 1.50, il successo del Paraguay (1) si trova a lavagna a 6.25, mentre il pareggio (X) vale 3.85 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 2.25, la NOGOAL è bancata a 1.55.

Anche Sisal MatchPoint, Snai e GoldBet propongono il 2 a 1.50.

DOVE VEDERE PARAGUAY – BRASILE IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra Paraguay e Brasile non sarà visibile nelle tv italiane. Tuttavia sarà possibile vedere il match sulla piattaforma streaming, pay per views, OneFootball.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

PARAGUAY (4-2-3-1): R. Fernandez; Velazquez, Gomez, Alderete, Alonso; Cubas, Diego Gomez; Enciso, Bobadilla, Miguel Almiron; Pitta. Ct. Alfaro.

BRASILE (4-2-3-1): Alisson; Danilo, Marquinhos, Gabriel, Arana; André, Bruno Guimaraes; Luiz Henrique, Lucas Paquetá, Vinicius Junior; Rodrygo. Ct. Dorival Júnior.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata