Home > SPORT > Calcio > Serie B: riprende il campionato con la sfida tra Cesena e Modena

Serie B: riprende il campionato con la sfida tra Cesena e Modena

Nations league: Slovenia contro Norvegia

Venerdì 13 settembre (calcio d’inizio alle ore 20:30) si gioca la 5^ giornata di Serie B tra Cesena e Modena. L’1 proposto a 2.10, l’X a 3 e il 2 a 3.85.

IL PRONOSTICO DI CESENA – MODENA | SERIE B – 13/9/2024

A seguito della sosta nazionali riprende finalmente il campionato di Serie B. Ad inaugurare l’avvio dopo la sosta saranno Cesena e Modena, che si sfideranno domani, venerdì 13 settembre alle ore 20:30, all’ “Orogel Stadium – Dino Manuzzi” di Cesena. Modena che inizia la stagione in maniera discreta, collezionando un pareggio, una vittoria e due sconfitte nelle prime quattro partite di campionato. Buon inizio anche per il neopromosso Cesena, che colleziona due vittorie e due sconfitte posizionandosi momentaneamente ottavo nella classifica generale.

LA VIGILIA DEL CESENA

La neopromossa squadra guidata dall’ex tecnico rosanero Michele Mignani ha dimostrato grande carattere nelle prime partite di campionato. Posizionandosi momentaneamente ottavo (dunque in zona play-off) l’obiettivo del Cesena sarà sicuramente quello di cercare continuità nei risultati nel tentativo di mantenere, se non migliorare, il suo posto in classifica. Il campionato di Serie B si è sempre dimostrato ricco di sorprese negl’ultimi anni, specie per quanto riguarda le neopromosse che, chi più e chi meno, hanno sempre dimostrato di saper dare filo da torcere anche a squadre affermate nella categoria.

LA VIGILIA DEL MODENA

Il Modena, che attualmente ricopre il quattordicesimo posto in classifica, ha avuto un avvio di stagione alquanto grigio. Dopo una buona prestazione in Coppa Italia, dove è riuscita ad arrivare ai rigori contro il Napoli di Antonio Conte, la squadra allenata da Pierpaolo Bisoli non ha certamente ottenuto dei rosei risultati. Solo quattro i punti conquistati fin ora. Tanta dunque la voglia della squadra di riscattarsi e acciuffare 3 punti molto importanti che potrebbero dare alla squadra la motivazione e lo slancio per scalare nuovamente le posizioni della classifica.

PROBABILI FORMAZIONI CESENA-MODENA

CESENA (3-5-2): Pisseri; Curto, Ciofi, Mangraviti; Adamo, Berti, Calò, Bastoni, Donnarumma; Antonucci, Kargbo. All. Mignani

MODENA (3-5-2): Gagno; Caldara, Zaro, Pergreffi; Magnino, Santoro, Gerli, Palumbo, Cotali; Defrel, Pedro Mendes. All. Bisoli

DOVE VEDERLA IN TV

La partita Cesena-Modena sarà trasmessa in diretta in esclusiva da DAZN: per vederla in tv sarà necessario accedere all’interno dell’app della propria smart tv, oppure utilizzare dispositivi esterni come Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV, TIMVISION BOX o una console di videogiochi (PlayStation o Xbox).

QUOTE

Favorito il Cesena per BetFlag ed i suoi analisti, che propongo l’1 a 2.10, il 2 a 3.85 con l’X che moltiplica a 3.00

L’1 viene pagato a 2.10 da Bet365, Sisal e Snai.