Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: HOLSTEIN KIEL – BAYERN MONACO | SABATO 14 SETTEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: HOLSTEIN KIEL – BAYERN MONACO | SABATO 14 SETTEMBRE 2024

Bundesliga

Sabato 14 settembre (calcio d’inizio alle 18:30) si gioca la 3^ giornata di Bundesliga tra Holstein Kiel e Bayern Monaco. L’1 proposto a 11.0, l’X a 7.4, il 2 a 1.2.

IL PRONOSTICO DI HOLSTEIN KIEL – BAYERN MONACO | BUNDESLIGA – 14/9/2024

A seguito della consueta sosta per le nazionali di inizio settembre, ritornano i massimi campionati europei. Domani toccherà al Bayern Monaco tornare in campo, sfidando in trasferta l’Holstein Kiel all’ “Holstein Stadion”. Nettamente favorito secondo i bookmakers il Bayern Monaco, in cerca di riscatto a seguito di una stagione abbastanza incolore come la scorsa. Complice del pronostico anche l’avvio di campionato non particolarmente roseo del Kiel, che vive peraltro la sua prima storica avventura nella massima serie tedesca. Uno scontro che, secondo gli analisti, sembra essere già nettamente segnato, ma spetterà al campo decretare chi avrà la meglio tra le due squadre.

COME SI PRESENTA IL KIEL

Dopo aver concluso la scorsa stagione al secondo posto e ottenuto la promozione nella Bundesliga, il Kiel si trova alla sua prima storica partecipazione nella massima serie. Tuttavia, l’inizio è stato difficile, con due sconfitte nelle prime due partite. La squadra occupa l’ultimo posto in classifica, mantenendo una posizione migliore solo grazie alla differenza reti rispetto a Bochum e St. Pauli.

COME ARRIVA IL BAYERN MONACO

Per quanto riguarda il Bayern Monaco, il cambio di allenatore, con Kompany al posto di Tuchel, sembra aver avuto un impatto molto positivo. I bavaresi hanno iniziato la stagione con due vittorie consecutive, allungando a nove la serie di partite senza sconfitte. La difesa è apparsa più solida, avendo mantenuto la porta inviolata in quattro delle ultime cinque gare, e ora si attende una conferma di questi buoni risultati anche nelle sfide in trasferta.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI HOLSTEIN KIEL – BAYERN MONACO

Per gli analisti di BetFlag, nettamente favorito è il Bayern Monaco con l’1 a 11.0, il 2 a 1.2 mentre l’X moltiplica per 7.4. Planetwin propone l’1 a 11.0, l’X a 7.25 e il 2 a 1.2. Betway, infine, banca l’1 a 9.85, l’X a 6.84 e il 2 a 1.22.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Holstein Kiel – Bayern Monaco, valevole per la 3^ giornata di Bundesliga in programma venerdì 14 settembre alle 18:30, sarà trasmessa da Sky Calcio.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Kiel (3-5-2): Weiner; Johansson, Erras, Komenda; Becker, Remberg, Holtby, Knudsen, Puchacz; Machino, Bernhardsen. All. Rapp

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Kim, Upamecano, Guerreiro; Pavlovic, Palinha; Gnabry, Musiala, Olise; Kane. All. Kompany