Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: WOLFSBURG – E. FRANCOFORTE | SABATO 14 SETTEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: WOLFSBURG – E. FRANCOFORTE | SABATO 14 SETTEMBRE 2024

Bundesliga

Sabato 14 settembre a Wolfsburg (calcio d’inizio alle 15.30) si disputerà l’incontro di calcio fra il Wolfsburg e l’Eintracht Francoforte, valevole per la terza giornata della Bundesliga.
Favorito per il successo è il Francoforte.

IL PRONOSTICO DI WOLFSBURG – EINTRACHT FRANCOFORTE – BUNDESLIGA – 14/09/2024

Si torna nuovamente in campo anche nella Bundesliga, dopo la sosta del campionato dovuta agli impegni delle Nazionali.
Si giocano gli incontri valevoli per la terza giornata nel massimo campionato tedesco.
Sabato 14 settembre (calcio d’inizio alle 15.30) alla «Volkswagen Arena» di Wolfsburg, i padroni di casa riceveranno la visita dell’Eintracht Francoforte.
Si troveranno di fronte, quindi, due squadre appaiate in classifica con tre punti, frutto di una vittoria e una sconfitta nelle prime due partite di campionato.
Anche per i bookmakers si prevede una partita abbastanza equilibrata con l’Eintracht Francoforte leggermente favorito.

COME SI PRESENTA IL WOLFSBURG

Il Wolfsburg, nel turno precedente, ha conquistao la prima vittoria in Bundesliga, battendo, con un gol per tempo, i neo promossi del Kiel. Una vittoria tornificante, nonostante siamo ancora ad inizio stagione, ma adesso per la squadra allenata da Hasenhuettl serve continuità. E non sarà semplice venire a capo di un Francoforte costruito, comunque, per stare nelle zone medio-alte della classifica. Ma il Wolfsburg sia nella sfortunata sconfitta dell’esordio con il Bayern Monaco e sia nella vittoriosa gara con il Kiel ha lanciato segnali confortanti, evidenziando, fra l’altro, notevoli margini di miglioramento.

COME ARRIVA L’EINTRACHT FRANCOFORTE

Anche l’Eintracht di Francoforte ha iniziato la stagione in Bundesliga con un ko, in casa del Borussia, ma si è immediatamente ripreso nel turno succesivo nel quale, davanti al pubblico amico, ha avuto la meglio dell’Hoffenheim grazie alle marcature di Ekitike, Larsson e Marmoush.
Quella con il Wolfsburg, quindi, può essere definita come una sorta di prova di maturità per l’undiici allenato da Dino Toppmoller che vuole dare un segnale importante al campionato.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI WOLFSBURG – EINTRACHT FRANCOFORTE

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è l’Eintracht Francoforte, la cui vittoria (2) è bancata a 2.55, il successo del Wolfsburg (1) si trova a lavagna a 2.65, mentre il pareggio (X) vale 3.40 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.53, la NOGOAL è bancata a 2.35.

BWin, Sisal-Matchpoint e Bet365 propongono la vittoria dell’Eintracht Francoforte a 2.50.

DOVE VEDERE LIPSIA – UNION BERLINO IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra Wolfsburg ed Eintracht francoforte sarà visibile sui canali Sky. In streaming sull’app Sky Go e sulla piattaforma NOW Tv.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

WOLFSBURG (4-1-4-1): Grabara; Fischer, Bornauw, Zesiger, Kaminski; Arnold; Baku, Majer, Wind, Tomas; Wimmer. All. Hasenhuttl.

E. FRANCOFORTE (3-4-3): Trapp; Tuta, Koch, Theate; Kristensen, Skhir, Larsson, Nkounkou; Gotze, Ekitike, Marmoush. All. Toppmoller.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata