Domenica 15 settembre (calcio d’inizio alle 20:45) si gioca la 4^ giornata di Serie A tra Monza e Inter. L’1 proposto a 7.35, l’X a 4.90, il 2 a 1.40.
IL PRONOSTICO DI MONZA – INTER | SERIE A – 15/9/2024
Monza e Inter ritornano in campo a seguito della sosta nazionali. Saranno loro infatti a “chiudere” i match della domenica, in uno scontro il cui esito potrebbe sembrare scontato, ma non è detto che la squadra di Simone Inzaghi, complice anche il ritorno dalla sosta, non possa commettere un possibile passo falso. Da parte dei bookmakers però vi è molta fiducia nei nerazzurri, che nelle prime tre giornate di campionato hanno dimostrato il perché dello scudetto cucito sul loro petto, collezionando 7 punti nelle prime 3 partite di campionato . Avvio un po’ più complicato per il Monza di Alessandro Nesta, che riesce ad acciuffare solo 2 punti finora.
COME SI PRESENTA IL MONZA
L’obbiettivo della squadra di Nesta per questa stagione è abbastanza chiaro: ottenere la salvezza senza troppi affanni, ripetendosi sostanzialmente rispetto allo scorso anno. Nel terzo turno di campionato, prima della sosta, la squadra brianzola era vicina a ottenere una vittoria prestigiosa a Firenze contro la formazione dell’ex allenatore Palladino. Tuttavia, un gol di Gosens nei minuti di recupero ha spento l’entusiasmo di Nesta, che è comunque uscito dal Franchi con un positivo 2-2. Una vittoria avrebbe permesso al Monza di affrontare l’Inter con meno pressione in classifica.
COME ARRIVA L’INTER
In vista del debutto europeo contro il Manchester City, Inzaghi dovrà gestire attentamente la rosa. Il tecnico deciderà all’ultimo momento se schierare Lautaro titolare o concedergli un turno di riposo, considerando i recenti impegni di qualificazione mondiale con l’Argentina. Appena rientrato dal Sudamerica, il capitano potrebbe essere tenuto a riposo, anche in previsione del cruciale derby contro il Milan nel prossimo turno di Serie A.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI MONZA – INTER
Per gli analisti di BetFlag, favorita è l’Inter, con l’1 a 7.35, l’X a 4.90 e il 2 a 1.40. Betway propone l’1 a 7.10, l’X a 4.85 e il 2 a 1.38. Planetwin propone invece l’1 a 7.53, l’X a 4.80 e il 2 a 1.39.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Monza-Inter, domenica 15 settembre, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle ore 20:30.
LE PROBABILI FORMAZIONI
MONZA (3-4-2-1) – Turati; Izzo, Pablo Marì, A. Carboni; Pedro Pereira, Bondo, Pessina, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Djuric. All.: Nesta.
INTER (3-5-2) – Sommer; Pavard, De Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Thuram, Taremi. All. Inzaghi.