Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: MAINZ – WERDER BREMA | DOMENICA 15 SETTEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: MAINZ – WERDER BREMA | DOMENICA 15 SETTEMBRE 2024

LaLiga

Domenica 15 settembre (calcio d’inizio alle 17:30) si gioca la 3^ giornata di Bundesliga tra Mainz e Werder Brema. L’1 proposto a 2, l’X a 3.55, il 2 a 3.55.

IL PRONOSTICO DI MAINZ – WERDER BREMA | BUNDESLIGA – 15/9/2024

Stadio “Mewa Arena” di Mainz. Riparte davanti al proprio pubblico il percorso dei biancorossi impegnati nella 3^ giornata di Bundesliga. Di fronte ci sarà il Werder Brema per uno scontro diretto di metà classifica. Dopo 180 minuti mandati in archivio, il percorso delle due compagini si equivale anche nei numeri. I tre punti, quindi, diventano fondamentali perché sia Mainz che Brema vogliono la prima gioia in campionato. Per i bookmakers, sarà gara da tripla con il Mainz favorito leggermente rispetto agli avversari ospiti.

COME SI PRESENTA IL MAINZ

Il Mainz vuole scavalcare alcune avversarie in classifica. Per fare questo sarà necessario conquistare i tre punti nel prossimo match. Come detto in precedenza, manca ancora l’appuntamento con il successo in Bundesliga. Prima della sosta per le nazionali sono arrivati due punti: 1-1 contro l’Union Berlino e il pirotecnico 3-3 in casa dello Stoccarda. Da evidenziare il positivo inizio del giocatore simbolo Amiri già a quota due reti. C’è da evidenziare che il Mainz una gara l’ha già vinta. Nel primo turno di coppa di Germania, i biancorossi hanno eliminato il Wehen con il punteggio di 1-3 ai tempi supplementari con rete decisiva proprio di Amiri. Durante la sosta per le nazionali, è stata disputata anche un’amichevole terminata 0-1 contro il Darmstadt.

COME ARRIVA IL WERDER BREMA

Come detto in fase di presentazione, le due squadre al momento si equivalgono e non solo in Bundesliga. Se parliamo, infatti, del campionato il Werder Brema ha raccolto due punti nelle prime due uscite. Pirotecnico il 2-2 in casa dell’Augsburg all’esordio, seguito dal prezioso 0-0 contro il Borussia Dortmund. Naturalmente c’è rammarico per non aver approfittato della superiorità numerica contro i gialloneri. L’unico successo, al momento, è arrivato in Coppa di Germania contro il Cottbus per 1-3 con tripletta d’assoluto valore di Topp. Durante la sosta delle nazionali, disputata l’amichevole contro il Munster terminata con un KO per 3-2.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI MAINZ – WERDER BREMA

Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Mainz con l’1 a 2, il 2 a 3.55 mentre l’X moltiplica per 3.55. Planetwin propone l’1 a 2, l’X a 3.60 e il 2 a 3.50. Betway, infine, banca l’1 a 2, l’X a 3.70 e il 2 a 3.50.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Mainz – Werder Brema, valevole per la 3^ giornata di Bundesliga in programma domenica 15 settembre alle 17:30, sarà trasmessa da Sky Sport.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Mainz (3-4-2-1): Zentner; Kohr, Bell, Hanche-Olsen; Caci, Sano, Amiri, Mwene; Hong, Lee; Burkardt. Allenatore: Henriksen

Werder Brema (3-4-3): Zetterer; Stark, Friedl, Jung; Weiser, Lynen, Stage, Agu; Schmid, Ducksch, Njinmah. Allenatore: Werner