Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: RAYO VALLECANO – OSASUNA | LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: RAYO VALLECANO – OSASUNA | LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024

LaLiga

Lunedì 16 settembre a Madrid (calcio d’inizio alle 21) si disputerà l’incontro di calcio fra il Rayo Vallecano e l’Osasuna, valevole per la quinta giornata nella Liga spagnola.
Favorito per il successo è il Vallecano.

IL PRONOSTICO DI RAYO VALLECANO – OSASUNA – LIGA – 16/09/2024

La quinta giornata della Liga spagnola si concluderà lunedì 16 settembre con il posticipo del «Campo de Futbol de Vallecas» di Madrid fra il Rayo Vallecano e l’Osasuna (calcio d’inizio alle 21).
Si troveranno di fronte due squadre che hanno cominciato la stagione in maniera altalenante. I padroni di casa vanno in cerca di riscatto in quanto sono reduci da due sconfitte consecutive, mentre l’Osasuna ha racimolato ben 7 punti e, con una vittoria, si potrebbe proiettare nelle zone nobili della classifica.
Per i bookmakers favorito è il Rayo Vallecano.

COME SI PRESENTA IL RAYO VALLECANO

Il campionato per il Rayo Vallecano era cominciato benissimo. Tre punti importanti conquistati sul campo della Real Sociedad (vittoria per 2 a 1) e un pareggio in quello che può essere considerato un derby madrileno con il Getafe. Quattro punti in due partite che lasciavano ben sperare i tifosi del Rayo. Ma le successive due gare hanno regalato altrettante delusioni agli uomini allenati da mister Perez. Due ko, entrambi per 2 a 1, con le squadre catalane di Barcellona, i blaugrana di mister Flick e l’Espanyol. Adesso, quindi, c’è voglia di rivalsa per tornare a muovere la classifica.

COME ARRIVA L’OSASUNA

L’Osasuna, dal canto suo, va a caccia della terza affermazione in campionato, dopo aver battuto il Maiorca, di misura, alla seconda gioranta e il Celta Vigo, nel turno precedente per 3 a 2. L’unica sconfitta è arrivata contro il Girona che ha inflitto un perentorio 4 a 0 ai ragazzi di mister Moreno. La stagione della Liga, per l’Osasuna, si era aperta con il pareggio per 1 a 1 con il Leganes.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI RAYO VALLECANO – OSASUNA

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Rayo Vallecano, la cui vittoria (1) è bancata a 2, il successo dell’Osasuna (2) si trova a lavagna a 4.10, mentre il pareggio (X) vale 3.10 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 2.10, la NOGOAL è bancata a 1.65.

Anche GoldBet propone l’1 a 2, PlanetWin e Snai a 2.05.

DOVE VEDERE RAYO VALLECANO – OSASUNA IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra Rayo Vallecano e Osasuna, in programma lunedì 16 settembre alle 21, sarà trasmessa sulla piattaforma streaming DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

RAYO VALLECANO (4-2-3-1): Cardenas; Ratiu, Lejeune, Mumin, Pep Chavarra; Valentin, Unai Lopez; De Frutos, Isi, Alvaro Garcia; Camello. All. Perez.

OSASUNA (4-2-3-1): Herrera; Areso, Catena, Boyomo, Bretones; Torró, Moncayola; Ruben Garcia, Oroz, Bryan; Budimir. All. Moreno.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata