Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: BAYERN MONACO – DIN. ZAGABRIA | MARTEDÌ 17 SETTEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: BAYERN MONACO – DIN. ZAGABRIA | MARTEDÌ 17 SETTEMBRE 2024

Champions

Martedì 17 settembre a Monaco (calcio d’inizio alle 21) si disputerà l’incontro di calcio fra il Bayern e la Dinamo Zagabria, valevole per prima giornata della prima fase della rinnovata edizione della Champions League.
Nettamentre favorito per il successo è il Bayern Monaco.

IL PRONOSTICO DI BAYERN MONACO – DINAMO ZAGABRIA – CHAMPIONS – 17/09/2024

Comincia martedì 17 settembre la nuova edizione della Champions League. Nuova formula con le squadre (36 in totale) che giocheranno otto partite in una fase a girone unico. Invece che giocare due volte, in casa e trasferta contro tre avversari come nel vecchio format, si disputeranno otto match contro otto avversari diversi, giocando metà delle partite in casa e metà in trasferta.
Domenica 17 settembre (calcio d’inizio alle 21) all’ «Allianz Arena» si sfideranno Bayern Monaco e Dinamo Zagabria.
Bayern Monaco che proverà a tornare a primeggiare anche in Europa e, come primo avversario, si troverà di fronte la Dinamo Zagabria, non proprio un test, sulla carta, difficilissimo, ma i croati proveranno a rendere la vita dura ai bavaresi
Per i bookmakers nettamente favorito è il Bayern Monaco.

COME SI PRESENTA IL BAYERN MONACO

Il Bayern Monaco, che ha scelto in panchina l’emergente Vincent Kompany, ha cominciato la stagione in maniera molto positiva. Tre vittorie in altrettanti incontri in Bundesliga, con 11 reti messe a segno e 3 subite e la vittoria con un poker di reti nei confronti dell’Ulm nei 32esimi di Dfb Pokal.
Adesso, si parte con la nuova edizione della Champions. Per i bavaresi si tratta della diciassettesima partecipazione consecutiva.
Per la gara contro i croati, Kane unica punta dovrebbe essere supportato sulla trequarti da Gnabry, Musiala e Tel.

COME ARRIVA LA DINAMO ZAGABRIA

La Dinamo Zagabria, dal canto suo, approccia congrande entusiasmo a questo appuntamento. Consapevole di non partire con i favori del pronostico, la formazione di mister Jakirovic non vuole vestire i panni di vitttima sacrificale nella gara contro il Bayern e proverà e mettere in difficoltà i più quotati tedeschi.
In campionato, la Dinamo si trova in terza posizione, scavalcata da Rijeka e Hajduk Spalato proprio nell’ultimo turno, causa la sconfitta interna nello scontro diretto dall’Hajduk.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BAYERN MONACO – DINAMO ZAGABRIA

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Bayern Monaco, la cui vittoria (1) è bancata a 1.13, il successo della Dinamo Zagabria (2) si trova a lavagna a 16.50, mentre il pareggio (X) vale 9 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 2, la NOGOAL è bancata a 1.72.

PlanetWin propone l’1 a 1.11, Snai e WilliamHill a 1.12.

DOVE VEDERE BAYERN MONACO – DINAMO ZAGABRIA IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra Bayern Monaco e Dinamo Zagabria, in programma martedì 17 settembre alle 21, sarà trasmesso sui canali SKY (in streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv).

LE PROBABILI FORMAZIONI 

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Upamecano, Kim Min-Jae, Guerreiro; Pavlovic, Kimmich; Gnabry, Musiala, Tel; Kane. All. Kompany.

DINAMO ZAGABRIA (4-4-2): Nevistic; Bernauer, Théophile-Catherine, Mmaee, Hokha; Misic, Pjaca, Sutic, Baturina; Kulenovic, Petkovic. All. Jakirovic.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata