Home > CAVALLI > Treviso, Bleff a sorpresa

Treviso, Bleff a sorpresa

Bleff dipa

Al rientro dal Lotteria il campione di Holger Ehlert centra domenica al S. Artemio la classica intitolata a Franco Fraccari a media di 1.12.4

 

Spettacolare epilogo domenica pomeriggio del Gran Premio Città di Treviso. Il trionfo di Bleff Dipa, guidato da Roberto Vecchione per il training di Holger Ehlert, è venuto all’estrema attesa. Battuti Deus Zack e Cardoso Dr, protagonisti di un duello in retta. Deludente quarta la favorita Daughter As, rimasta chiusa sulla piegata finale dopo l’errore dell’iniziale leader Heart of Steel.

La rimonta di Bleff Dipa è iniziata sulla retta di fronte. Non correva dal Lotteria di maggio dopo di che è stato fermato a causa di un infortunio. Un problema importante tanto che è stato lontano dalle piste sino a luglio quando pian piano ha iniziato il recupero. Una preparazione graduale, aumentando giorno dopo giorno i carichi di lavoro. Il Gruppo III di Treviso è servito per puntare al Gruppo I di fine settembre a Siracusa, in occasione della grande due giorni dell’ippica siciliana parallela allo svolgimento del G7 dell’Agricoltura.

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata