Lunedì 19 febbraio (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Atletico Bilbao – Girona, match valevole per la venticinquesima giornata, l’ottava di ritorno, della Liga Spagnola. L’1 proposto a 4,75, l’X a 4,33, il 2 a 1,65.
IL PRONOSTICO DI FEYENOORD – BAYER LEVERKUSEN – CHAMPIONS LEAGUE – 19/09/2024
Torna in campo la Champions League con la prima giornata del torneo continentale. In campo, domani giovedì 19 settembre alle 21:00, scenderanno Feyenoord – Bayer Leverkusen. Per i bookmakers favorito è il Bayer Leverkusen.
COME SI PRESENTA IL FEYENOORD
Il Feyenoord fa il suo esordio nella nuova Champions League contro i campioni in carica di Germania, il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso. La formazione olandese cerca una vittoria per riprendersi da un inizio di stagione altalenante, dove ha ottenuto una sola vittoria e 3 pareggi, rimanendo comunque imbattuto. Il Feyenoord si affida al bomber Gimenez per superare le difese della squadra tedesca. Linea difensiva a quattro con Lotomba, Beelen, Hacko, Smal.
COME ARRIVA IL BAYER LEVERKUSEN
Il Bayer Leverkusen vuole iniziare al meglio il suo cammino in Champions League, ma di fronte si troverà un avversario scomodo come il Feyenoord. I tedeschi hanno perso dopo oltre 30 gare in campionato, ma subito dopo sono tornati alla vittoria, dimostrando di essere in lotta, anche questa stagione per il titolo. Contro il Feyenoord Xabi Alonso si affida a Boniface prima punta, supportato da Terrier e Wirtz. In difesa saranno in tre Tapsoba, Tah, Hincapié.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI FEYENOORD – BAYER LEVERKUSEN
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Bayer Leverkusen, la cui vittoria (2) è bancata a 1,65, il successo del Feyenoord (1) si trova a lavagna a 4,75, mentre il pareggio (X) vale 4,33 volte la posta.
Bwin propone l’2 a 1,70, PlanetWin a 1,60, Snai e Bet365 a 1,65.
DOVE VEDERE FEYENOORD – BAYER LEVERKUSEN IN TV E STREAMING
La partita fra Feyenoord – Bayer Leverkusen, in campo domani 19 settembre verrà trasmessa in streaming sui canali Sky Sport.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Feyenoord (4-2-3-1): Wellenreuther; Lotomba, Beelen, Hacko, Smal; Zechiel, Timber; Nieuwkoop, Nadje, Igor Paixao; Gimenez. Allenatore: Brian Priske.
Bayer Leverkusen (3-4-2-1): Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapié; Tella, Xhaka, Andrich, Grimaldo; Terrier, Wirtz; Boniface. Allenatore: Xabi Alonso.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata