Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: LECCE – PARMA | SABATO 21 SETTEMBRE

PROBABILI FORMAZIONI: LECCE – PARMA | SABATO 21 SETTEMBRE

Serie A: Lecce Parma

Sabato 21 settembre al «Via del Mare» di Lecce (calcio d’inizio alle 20.45) si disputerà l’incontro di calcio fra il Lecce e il Parma valevole per la quinta giornata in Serie A.
Favorita per il successo è il Lecce.

IL PRONOSTICO DI LECCE – PARMA – SERIE A – 21/09/2024

Sabato 21 settembre alle 20.45 al «Via del Mare», il Lecce ospiterà il Parma, nella gara valevole per la quinta giornata di andata del massimo campionato italiano.
Si troveranno di fronte due squadre che hanno conquistato 4 punti in classifica, ma provengono da due periodi differenti. Padroni di casa che, dopo le prime due sconfitte, sono reduci dal successo con il Cagliari e dall’ottimo pari di Torino contro i granata, mentre il Parma ha effettuato un cammino diametralmente opposto, perdendo le ultime due gare con Napoli in trasferta e Udinese in casa. Partita, quindi, molto importante per entrambe.
Per i bookmakers favorito è il Lecce.

COME SI PRESENTA IL LECCE

Il Lecce sembra aver ritrovato la quadra dopo un inizio buio fatto di due sconfitte, seppur contro le big Atalanta e Inter, nelle quali la formazione salentina ha subito sei reti senza realizzarne alcuna.
Un gol, l’unico sinora messo a segno, da tre punti contro il Cagliari e un pari a reti inviolate a Torino sono servite per invertire la rotta.
Mister Gotti dovrebbe schierare Tete Morente, Oudin e Dorgu alle spalle di Krstovic per provare a dare continuità ai risultati e a conquistare un altro successo che sarebbe importantissimo in ottica futura.

COME ARRIVA IL PARMA

Dopo il pari con la Fiorentina e il successo del Milan, a Parma si sperava in un cammino diverso, invece sono arrivati due ko clamorosi per come si sono materializzati e che hanno avuto in comune una espulsione di un calciatore gialloblù e il ribaltamento del punteggio. A Napoli, avanti di una rete, il rosso al portiere Suzuka e poi le due reti dei partenopei nel recupero con Lukaku e Anguissa, in casa con l’Udinese il doppio vantaggio vanificato dalla remuntada bianconera nella ripresa, in mezzo l’espulsione di Keita che ha permesso all’attuale capolista di crederci sino in fondo. Adesso, per la squadra di mister Pecchia serve un’autentica prova di orgoglio per tornare a fare risultato.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI LECCE – PARMA

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Lecce, la cui vittoria (1) è bancata a 2.20, il successo del Parma (2) si trova a lavagna a 3.40, mentre il pareggio (X) vale 3.30 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.67, la NOGOAL è bancata a 2.10.

Anche Snai, PlanetWin e GoldBet propongono l’1 a 2.20.

DOVE VEDERE LECCE – PARMA IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra il Lecce e il Parma, in programma alle 20.45 di sabato 21 settembre, sarà trasmessa sia sui canali Sky (in streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv) e sia sulla piattaforma streaming DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Ramadani, Pierret; Tete Morente, Oudin, Dorgu; Krstovic. All. Gotti.

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Del Prato, Balogh, Circati, Coulibaly; Sohm, Bernabé; Man, Hernani, Cancellieri; Bonny. All. Pecchia.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata