Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: W. BREMA – BAYERN MONACO | SABATO 21 SETTEMBRE

PROBABILI FORMAZIONI: W. BREMA – BAYERN MONACO | SABATO 21 SETTEMBRE

Linea bianca campo da calcio su erbetta verde

Sabato 21 settembre al «Weserstadion» (calcio d’inizio alle 15.30) si disputerà l’incontro di calcio fra il Brema e il Bayern Monaco valevole per la quarta giornata in Bundesliga.
Favorito per il successo è il Bayern Monaco.

IL PRONOSTICO DI WERDER BREMA – BAYERN MONACO – BUNDESLIGA – 21/09/2024

Sabato 21 settembre alle 15.30 al «Weserstadion», si affronteranno Werder Brema e Bayern Monaco, valevole per la quarta giornata in Bundesliga.
È la classica del massimo campionato tedesco, la gara più giocata. Quello di sabato sarà il 115 confronto fra i due club. Nettamente in vantaggio i bavaresi, che a Brema hanno vinto gli ultimi 15 confonti di fila, con 61 successi a fronte di 26 pareggi e 27 affermazioni dei biancoverdi.
Nell’ultimo incontro, però, exploit del Brema che si è imposto a Monaco con una rete di Weiser.
Padroni di casa reduci dalla vittoria sul campo del Magonza, mentre i bavaresi arrivano a questo appuntamento con il vento in poppa, a punteggio pieno in classifica e reduci dalle nove reti rifilate alla Dinamo Zagabria in Champions.
Per i bookmakers favorito è il Bayern Monaco.

COME SI PRESENTA IL BREMA

Il Werder Brema è una delle 5 formazioni imbattute in Bundesliga. Un bottino di due pareggi e una vittoria, nel turno precedente sul campo del Magonza. I bianconverdi, comunque, sono stati in grado di mettere il bastone fra le ruote all’altra big del torneo, il Borussia Dortmund, a dimostrazione che la squadra allenata da mister Henriksen ha tutti i numeri per ben figurare in questa stagione.
Per la gara contro i bavaresi, sicura l’assenza dello squalificato Friedl, il Werder Brema deve fare a meno anche di Njinman, mentre restano in dubbio Burke e Veljkovic.

COME ARRIVA IL BAYERN MONACO

Quindici gol nelle ultime due partite. Si presenterà così la capolista solitaria Bayern Monaco sul campo del Brema. La squadra bavarese, infatti, è reduce dal 6 a 1 nell’ultimo turno di campionato contro il Kiel e al 9 a 2 nel match di Champions contro la Dinamo Zagabria. Un record assoluto perché nessuna formazione era riuscinata a realizzare tanti gol in una sola partita nella massima competizione continentale per club.
Numeri impressionanti per la squadra di mister Kompany che ha subito messo da parte dubbi e scetticismi di inizio stagione.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BREMA – BAYERN MONACO

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Bayern Monaco, la cui vittoria (2) è bancata a 1.33, il successo del Werder Brema (1) si trova a lavagna a 7.65, mentre il pareggio (X) vale 5.50 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.53, la NOGOAL è bancata a 2.35.

Anche GoldBet propongono il 2 a 1.33, PlanetWin a 1.34, EuroBet a 1.35.

DOVE VEDERE BREMA – BAYERN MONACO IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra il Bayern Monaco e il Werder Brema, in programma alle 15.30 di sabato 21 settembre, sarà trasmessa sui canali Sky. In streaming sull’app Sky Go e sulla piattaforma NOW Tv.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

WERDER BREMA (3-4-3): Zetterer; Jung, Stark, Pieper; Weiser, Lynen, Stage, Agu; Schmid, Topp, Ducksch. All. Henriksen.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Kim, Upamecano, Davies, Pavlovic, Palhinha; Muller, Musiala, Coman; Kane. All. Kompany

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata