Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: WEST HAM – CHELSEA | SABATO 21 SETTEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: WEST HAM – CHELSEA | SABATO 21 SETTEMBRE 2024

premier

Sabato 21 settembre (calcio d’inizio alle 13:30) si gioca la 5^ giornata di Premier League tra West Ham e Chelsea. L’1 proposto a 3.50, l’X a 3.85, il 2 a 1.97.

IL PRONOSTICO DI WEST HAM – CHELSEA | PREMIER LEAGUE – 21/9/2024

Nessun anticipo al venerdì, la 5^ giornata di Premier League sarà inaugurata dal classico lunch match delle 13:30 del sabato. Derby di Londra tra West Ham e Chelsea che si ritrovano di fronte per una sfida da tripla in cui i blues sono favoriti dai bookmakers ma non avranno assolutamente vita facile. Di fatto, dopo quattro giornata, la gara si pone come uno scontro diretto di metà classifica tra due compagini divise da soli tre punti. Il match si giocherà sul prato verde del “London Stadium”, casa degli Hammers. Mister Maresca cerca continuità di risultati ed anche l’intera posta.

COME SI PRESENTA IL WEST HAM

Solo un successo fino ad ora in campionato. Il West Ham ha raccolto quattro punti in altrettante giornate. L’unico successo è arrivato sul campo del Crystal Palace per 0-2. Da evidenziare, poi, i due KO: 1-2 contro l’Aston Villa all’esordio e l’1-3 contro il Manchester City. Nell’ultima giornata, gli Hammers hanno impattato sull’1-1 in casa del Fulham. Appare evidente come, tra le mura amiche, stia andando male fino ad ora e servirà una svolta proprio contro il Chelsea. Delle cinque reti segnate, la squadra ha trovato cinque marcatori diversi. Mister Lopetegui punterà sul 4231 con Summerville riferimento offensivo supportato da Rodriguez, Kudus e Paquetà. In porta ci sarà Areola mentre la difesa sarà guidata da Mavropanos.

COME ARRIVA IL CHELSEA

Il Chelsea ha tre punti di vantaggio sul West Ham. I sette punti totali, tuttavia, non fanno stare i blues nelle zone nobili di classifica. Solo ottavo posto con Nottingham, Brighton ed Aston Villa che precedono i ragazzi di Maresca. Proprio l’ex tecnico del Leicester proverà a sorprendere il West Ham con un modulo molto offensivo. Sancho vuole una maglia da titolare a fianco di Palmer e Madueke dietro Nkunku. Fofana sarà il leader difensivo, mentre Enzo Fernandez l’intoccabile in mediana. Dopo la sconfitta all’esordio contro il Manchester City per 0-2, la squadra ha messo nell’ordine tre risultati utili consecutivi: 2-6 contro il Wolverhampton, 1-1 contro il Crystal Palace e lo 0-1 a Bournemouth. Il miglior marcatore è Madueke con tre goal seguito da Jackson a quota 2.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI WEST HAM – CHELSEA

Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Chelsea con il 2 a 1.97, l’1 a 3.50 mentre l’X moltiplica per 3.85. Planetwin propone l’1 a 3.36, l’X a 3.80 e il 2 a 2. Betway, infine, banca l’1 a 3.60, l’X a 3.90 e il 2 a 1.95.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

West Ham – Chelsea, valevole per la 5^ giornata di Premier League in programma sabato 21 settembre alle 13:30, sarà trasmessa da Sky Sport.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

West Ham (4-2-3-1): Areola; Wan-Bisakka, Mavropanos, Kilman, Cresswell; Alvarez, Rodriguez; Kudus, Paquetá, Summerville; Bowen. Allenatore: Lopetegui

Chelsea (4-2-3-1): Sanchez; Gusto, Fofana, Colwill, Cucurella; Fernandez, Caicedo; Madueke, Palmer, Sancho; Nkunku. Allenatore: Maresca