Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: AUDACE CERIGNOLA – POTENZA | DOMENICA 22 SETTEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: AUDACE CERIGNOLA – POTENZA | DOMENICA 22 SETTEMBRE 2024

Serie C

Domenica 22 settembre al «Monterisi» di Cerignola (calcio d’inizio alle 20.45) si disputerà l’incontro di calcio fra l’Audace Cerignola e il Potenza, valevole per la quinta giornata nel girone C di Serie C.
Favorita per il successo è l’Audace Cerignola.

IL PRONOSTICO DI AUDACE CERIGNOLA – POTENZA – SERIE C – 22/09/2024

Domenica 22 settembre alle 20.45 al «Monterisi», si affronteranno Audace Cerignola e Potenza, nell’incontro valevole per la quinta giornata nel girone C di Serie C.
Sfida ad alta quota nel girone meridionale di terza serie. La capolista Audace Cerignola, con i suoi 10 punti in quattro partite, ospiterà il Potenza che occupa la quinta posizione con 7 punti.
Pugliesi imbattuti che hanno messo a segno 9 reti subendono 4 nelle quattro gare sin qui disputate, mentre i lucani hanno realizzaato sei gol subendone altrettanti.
Per i bookmakers favorita è l’Audace Cerignola.

COME SI PRESENTA IL CERIGNOLA

Un po’ a sorpresa, ma non tanto, l’Audace Cerignola si trova al comando del girone C di serie C con 10 punti. La squadra di mister Peppe Raffaele ha ottenuto tre vittorie (battute Juventus next gen, Messina e Giugliano) e un pareggio (ad Avellino) in questo primo scorcio di campionato. Purtroppo, per i gialloblù, nella sfida contro il Giugliano si è infortunato il bomber Luigi Cuppone che priverà il tecnico Raffaele di uno degli attaccanti più prolifici della categoria. Non mancano le alternativa all’Audace, ma non sarà facile sostituire un calciatore dalle qualità di Cuppone. Contro il Potenza sarà l’occasione per capire come i pugliesi reagiranno a questo infortunio.

COME ARRIVA IL POTENZA

Il Potenza si è presentato ai nastri di partenza di questo campionato con rinnovate ambizioni e i risultati delle prime quattro partite sono in linea con le ambizioni dei lucani. Sette punti in quattro gare, una sola sconfitta, seppur pesante, a Benevento, due vittorie con Sorrento e Turri e il pari all’esordio al «Franco Scoglio» di Messina.
Adesso, per i rossoblù di mister De Giorgio la partita di Cerignola, una sorta di prova del nove per i potentini che potranno misurare le proprie ambizioni al cospetto della capolista dell’ex trainer lucano, Peppe Raffaele.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI AUDACE CERIGNOLA – POTENZA

Favorita per BetFlag e i suoi analisti è l’Audace Cerignola, la cui vittoria (1) è bancata a 1.67, il successo del Potenza (2) si trova a lavagna a 4.70, mentre il pareggio (X) vale 3.45 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.85, la NOGOAL è bancata a 1.75.

Anche GoldBet propone l’1 a 1.67, Snai ed EuroBet a 1.70.

DOVE VEDERE AUDACE CERIGNOLA – POTENZA IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra l’Audace Cerignola e il Potenza, in programma alle 20.45 di domenica 22 settembre, sarà trasmesso sui canali Sky. In streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Saracco; Gonnelli, Bianchini, Visentin; Coccia, Tascone , Capomaggio, Sainz-Maza, Russo; Salvemini, Cuppone. All. Raffaele.

POTENZA (4-3-3): Cucchietti; Novella, Sciacca, Verrengia, Burgio; Castorani, Felippe, Erradi; Rosafio, Caturano, D’Auria. All. De Giorgio.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata